[Presidenza eItaliana] Fine mandato e Ringraziamenti

Day 1,322, 12:07 Published in Italy Italy by National eItaly

Dopo un lunghissimo mese finalmente siamo giunti alla fine, domani è il mio ultimo giorno da presidente della nazione e credo che mi prenderò una bella pausa dalla politica eitaliana per almeno tutta l'estate e riprendere per settembre le attività.
Nel mio mandato credo di aver fatto il possibile per rispettare le promesse che prima di iniziare a governare ho scritto pubblicamente nel mio programma, considerando che agli esteri abbiamo collaborato con EDEN e siamo riusciti a liberare svariate regioni in modo da riuscire a trasferire soldi al NE, all'economia finalmente abbiamo proposto una soluzione a metà per la Banca eItalia e ad ore uscirà l'articolo del ministro SimoneCnt, mentre agli interni e all'informazione c'è stata diciamo una calma piatta, se non la novità degli ordini alla popolazione che d'ora in poi saranno affidati al governo e non più all'esercito (ancora da collaudare bene).

Detto questo, passiamo ora ai ringraziamenti:

Prima di tutto voglio ringraziare ogni singolo eitaliano per l'estrema tenacia e l'estrema passione che tutti voi avete messo ogni giorno per liberare la nostra patria e per mostrare all'intero emondo che siamo italiani e siamo fieri di esserlo.
Intendo anche ringraziare il partito che mi ha voluto candidare, Aquila et Gladius, un partito che dopo anni di evita continua ad essere il protagonista principale della politica eitaliana e che nemmeno nelle situazioni più difficili ha ceduto a compromessi o ricatti.

Un ringraziamento va anche ai partiti che hanno appoggiato la mia candidatura: un sincero ringraziamento al nostro avversario politico più temibile, il PCE, che di fatto appoggiando la mia candidatura ha segnato la nascita di una nuova era politica, quella della collaborazione per l'eItalia, e ovviamente anche l'eWUP e il Partito Teocratico.

Infine voglio ringraziare l'intera squadra che ha lavorato per l'eItalia e mi ha aiutato in questo arduo compito, quello di governare questa gloriosa nazione, in ordine sparso: mappina, capitan_eugi, Stedee, SimoneCnt, Cicca, AndB91, SimPatrick, Yugo_Amaryl, superpimpo.

Un'ultima nota la lascio all'HQ dell'EI con cui ho avuto parecchie discussioni sulla loro operatività e sui problemi dell'esercito e dello stesso HQ: non fossilizzatevi sui ruoli che ricoprite, lasciate spazio ai nuovi, ci sono un sacco di nomi che potrebbero sostituirvi tranquillamente, lasciate che l'EI cresca con loro, cambi, si evolva e diventi una vera macchina da guerra.
Purtroppo questo mio pensiero non è stato colto, anzi sono stato più volte giudicato anti-esercito per questo motivo, erroneamente. Secondo me il vero problema è che qualche ufficiale non vuole mollare il posto e la verità è che proprio per questo motivo l'EI piano piano sta perdendo di credibilità.

Ad ogni modo, chiudo il discorso e vi ringrazio ancora del divertimento che mi avete regalato in questi 30 giorni 😃

W l'eItalia!

icona,
Presidente eItaly