[PRESIDENZA] Discorso di Insediamento

Day 1,325, 06:06 Published in Italy Italy by National eItaly

Sono stati annunciati i risultati ufficiali delle elezioni; esce vincitore Capitan Eugi. Questa è la squadra che ha presentato, e che lo aiuterà nel compito di governare la nazione questo mese:

Presidente: capitan eugi
Vicepresidente: Oivalf

Ministro degli Esteri(MOFA): RoseGargiulo
Funzionari e ambasciatori : Scoundrel - S S bria (Sbrisa) - ejoker93

Ministro della Difesa(MOD): Citizen Cane

CDSM EI: Wolf89
Vice: Pitch89 - AndB91

CDSM Elite: Mappina
Vice: Claudio.g53

Ministro dell'Economia: SimoneCtn
Viceministro: suzzo90

Ministri degli Interni: Cicca - marcobenni
Ministro del Welfare: Superpimpo - Emanuele Deriu - Guidobaldo Maria Riccardelli

Ministro dell'Informazione: Stedee
Ministro dell'Informazione Estera: JackDalfy - Prefetto

Squadra gestione tutor: Frappa10


Questo un breve discorso d’insediamento del nuovo presidente, rivolto all’intera nazione:

Finiti i conti alle urne, sono stato eletto presidente, sostenuto in quest’ impresa dal mio partito, La Giovane eItalia, e grazie anche all'aiuto di Aquila et Gladius.

Ma passiamo alle cose più importanti. Intanto voglio dire che c'è stata una campagna elettorale basata su proposte e obbiettivi concreti da parte di entrambi gli sfidanti, come non accadeva da molto tempo, e di ciò sono lieto.

So e dovete sapere che i primi giorni di governo saranno i più difficili per i passaggi di consegne, pass, accessi chat, accessi forum, ma una volta stabilizzata la situazione si partirà al massimo delle nostre forze.

L'informazione sarà fondamentale, per gli interni come per l'esercito. Quotidianamente verranno pubblicati ed aggiornati gli ordini per la popolazione.

Cercherò di realizzare tutti i progetti, a partire dalla riorganizzazione dell'EI, fino al rendere visibili i bilanci a più player possibili. I progetti sono molti, ma il tempo e le condizioni per realizzarli pochi.
È ora che anche i singoli cittadini si diano da fare, oltre alle parole bisognerà tirare fuori fatti concreti: questo è quello di cui abbiamo bisogno. Sarà fatto di tutto per riuscire a liberare la nostra amata penisola e aiutare i nostri alleati.


Italiani, ritroviamo lo spirito di collaborazione che ci unisce e non diamoci per vinti, anche quando gli admin continuano con modifiche spendi-gold, perché ci possiamo divertire come abbiamo sempre fatto in passato inventandoci ciò che il gioco non ci permette di fare.

Il vostro presidente
Capitan Eugi