| Parola del Presidente | La Baviera è una Regione Italiana

Day 1,117, 08:51 Published in Italy Italy by National eItaly
Buon pomeriggio Cittadini e-Italiani,

Come certamente vi siete accorti la Baviera da ieri sera alle 23.20 è una regione italiana. Si tratta di uno dei passaggi fondamentali dei primi giorni di questo governo, il che restituisce una regione all' Italia sfortunatamente persa qualche settimana prima.

Cosa ci Propone questa regione in termini economici?

Il possesso di una regione iron, finalmente, che aiuterà le nostre imprese armi nell' avere un ulteriore bonus di produzione (+5😵 e la possibilità di aprire aziende iron competitive nel nostro paese, nochè la possibilità di avere qualche lavoratore tedesco rimasto incastrato in baviera, quando essi si licenzieranno o vorranno cambiare lavoro scegliendone uno italiano (quindi pagamento di ulteriori imposte).

Infatti per effetto delle ultime modifiche adminiose, le aziende precedentemente allocate in baviera restano nella nazione che le ha partorite (Germania) non come previsto nel vecchio regolamento dove cambiavano nazionalità (per questo se andate in qualsivoglia azienda non vedrete più l'indicazione della regione di appartenenza, ma solo della nazione genericamente di cui fanno parte) e quindi continueranno a lavorare, produrre e pagare le tasse nella loro nazione. Anche i lavoratori, malgrado essi si trovino in terra straniera, continueranno a pagare le tasse per la nazione in cui è allocata l' azienda (se avete notato l'account nazionale avrete potuto notare che non siamo saliti di un solo DEM).

Cosa ci propone questa regione in termini strategici?

Il piacere di poter attaccare ben tre regioni (tolgo dall' elenco la Sassonia poiché è sotto attacco dalla Polonia) di cui una, Baden, importante per essere l' unica regione rimasta in mano tedesca con la risorsa iron; Tolta anche quella, non solo avremo una regione proficua e iron in più, ma toglieremo al nemico anche il 5% del bonus della produzione armi.

Un grazie a coloro il quale tutto questo è stato reso possibile, dall' EI che ha fieramente combattuto sopratutto nell' ultima battaglia disponibile, all' ELITE dove qualche soldato si è autoarmato e combattuto di sua sponte, e all' ER, che ha combatttuto anch' essa dall' Italia per l' Italia.

Bene, alla prossima comunicazione

ilredentore88