| Parola del Presidente | Chiusura Ufficiale della Guerra Tedesca

Day 1,121, 06:04 Published in Italy Italy by National eItaly
Buongiorno cittadini italiani,

Si è conclusa stamane la nostra esperienza tedesca: infatti con la presa di Hesse da parte dei nostri alleati polacchi è venuto a decadere il confine in comune con noi e la parte restante della Germania. Si è dovuta piegare alle nostre armi, nonostante la proposta di pace e il rifiuto del generoso ultimatum polacco, cosicchè la loro arroganza è stata sedata dalla loro prossima sparizione dalle cartine. Ora bisogna fortificare i nostri spiriti per difendere le nuove conquiste, che non saranno di certe rese al nemico per pochi spiccioli, ma duramente difese.

Già ieri ne abbiamo avuto un primo assaggio, con il noto Alfagrem che ci ha gentilmente onorato della sua presenza per aprire ben 6 Rw semi-contemporanee, spendendo circa 250 golds di sola apertura, e spendendono quasi altrettanti per cercare di portarle in porto. Ovviamente ci si è difesi subito, usando meno danni ed armi possibili, e non un solo golds è uscito dalle casse dello stato per finanziare nostri tank. Coloro i quali hanno difeso le regioni con i loro golds, portando a termine la missione, e spesso conquistando le Battle Hero, sono degni della nostra stima perpetua.

Abbiamo visto tutti in azione ieri, Ei, Elite, divisioni private e semplici cittadini, tutti uniti per un solo scopo, ed è questo lo spirito che spero si mantenga in tutti noi, e non la divisione in personalismi che spesso ha nuociuto al nostro Bel Paese.

Rinnovo ,agli amici tedeschi ed austriaci, l' invito a rimanere nella nostra nazione, sono sicuro che insieme potremmo davvero fare qualcosa di grande.

E' tutto.

ilredentore88