[National eItaly] Terzo resoconto del Governo

Day 3,024, 00:06 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonagiorno concittadini. Sono trascorse tre settimane dall'insediamento di questo governo, che ha lavorato molto per raggiungere i risultati conseguiti, ma ancora altro c'è da fare. Lascio quindi spazio alle dichiarazioni di CP e Ministri.



Presidente Inept Punisher

Carissimi cittadini eItaliani,
anche la terza settimana del mio mandato è rapidamente passata.
Ritengo oggettivamente che sia stata una settimana fantastica, piena di soddisfazioni e battaglie epiche, che ci hanno permesso di liberare finalmente il Sud e blindare, momentaneamente, il Nord con l'aiuto cileno.
Come consuetudine, vi lascio ora ai resoconti dei Ministeri




DIFESA
MoD
Inept Punisher

Giorni di lavoro incessante con il Cile per l'organizzazione dell'AS sono stati finalmente ripagati, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Per gli ottimi risultati conseguiti non posso che ringraziare la mia squadra MoD, il cui aiuto è stato fondamentale per reggere l'iperattività richiesta: Mappina, MIster X, Pierpiero Manero - coadiuvati dai vCP Antimo Vero e Ermes Massignani.
Non sono il tipo che si riempie la bocca con dichiarazioni di gloria, vittoria o altro quindi non mi dilungherò oltre;
Tutto ciò che vi chiedo è di continuare a combattere come fatto in questi ultimi giorni, e altre soddisfazioni - anche piu' grandi - arriveranno.
o7, eItaliani.




ESTERI
MoFA
corol

Questa terza settimana è stata indubbiamente quella più intensa dal punto di vista diplomatico: l'attività del ministero si è concentrata principalmente nel coadiuvare il presidente ed il reparto della difesa nelle operazioni belliche che stanno avendo luogo sul nostro territorio.
È stato un lavoro lungo che ci ha tenuto impegnati per una ventina di giorni, i risultati ottenuti mostrano comunque che con la giusta organizzazione e contatti fissi con tutti gli alleati si possono ottenere risultati molto migiori che agendo in modo tenpestivo ed incoscente.
Per quanto rigurda la Farnesina, ahimè, il responsabile Atlius ha avuto problemi di connessione per tutto il mandato e non è stato in grado di svolgere il suo lavoro di supporto per quanto concerne il rapporto con gli altri paesi.
Con questa campagna abbiamo consolidato molto i rapporti con tutti gli alleati e credo che questa sia una delle cose più importanti; abbiamo firmato nuovi MPP che ci hanno fruttato nelle dirette e speriamo di farne almeno un altro entro la fine del mandato.




INTERNI
MoI
Antimo Vero

Abbiamo attivato il dialogo sulle riforme, discusso del forum e di possibili piattaforme ma la strada è ancora lunga. Pensiamo di aprire una discussione in forum circa una probabile costituente.



ECONOMIA
MoE
Theozz

In queste 3 settimane di Governo si è provveduto a rendicontare le tasse versate dagli italiani tenendo traccia di quanto è effettivamente entrato nel nostro tesoro, quanto incamerato dai Serbi (che per il NAP ci restituiscono 70k itl mensilmente), quanto è stato invece incamerato dagli Sloveni e quanto è uscito dalle nostre tasche.

Inoltre abbiamo cominciato a valutare un possibile aumento della tassazione in modo da permettere il sostentamento dello Stato (i CO son soldi), tenendo però sempre in considerazione il benessere dei cittadini italiani.
Considerando i bonus dati dai territori finalmente liberi, i costi di vendita e di acquisto delle merci ed i costi del lavoro si è cercato di realizzare un modello che permettesse di individuare la tassazione più opportuna per mantenere quel difficile equilibrio tra benessere dello Stato e benessere dei produttori italiani.

Purtroppo per mancanza di tempo dovuto al real è solo negli ultimi giorni che si è iniziato a lavorare ad un progetto pensato dal CP dedicato alla speculazione per privati cittadini. Ovvero utilizzare la Org del Ministero dell'economia per poter speculare sul mercato monetario con capitali di privati cittadini a fronte di una piccola commissione sugli utili derivanti dalla speculazione. Non è la banca d'Italia, quindi nessuna garanzia da parte dello Stato: chi vuole speculare se è fortunato incassa, se è sfortunato ci rimette come nella borsa.




CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).