[National eItaly] Resoconto di metà mandato

Day 3,015, 10:54 Published in Italy Italy by National eItaly


Buonasera concittadini. Siamo giunti a metà mandato: molte cose sono state fatte e altre sono in atto in questi giorni. Il Governo non ha smesso di lavorare per un momento ed è sempre all'opera. Queste le dichiarazioni di Presidente e Ministri.



Presidente Inept Punisher

Cittadini eItaliani,

anche questa seconda settimana è volata via, e siamo giunti esattamente a metà mandato.
Nonostante l'impiccio, che è stato iniziato con fantomatiche accuse senza fondamento, penso che con la mia squadra abbiamo fatto un eccellente lavoro fino ad ora.
Soprattutto nei Ministeri di Difesa e Affari Esteri si è raggiunta un'iperattività incredibile, confermata dagli eventi di questa settimana (AS cileno pronto e molteplici RW di drain che hanno fatto non poco male al portafoglio della famiglia Bruce).
Non intendo dilungarmi oltre e vi lascio al Resoconto




DIFESA
MoD
Inept Punisher

Questa settimana militarmente parlando sono stati raggiunti ottimi risultati nelle RW organizzate dal Governo o sotto ordine Governativo.
Nelle sole 3 RW coordinate, si è appurato che le perdite slovene in CC sono state 500k, tutti destinati ai CO. Inoltre, anche ieri in Veneto, una battaglia a suon di CO ha prosciugato ulteriormente quelle che, all'apparenza, sembrano le infinite finanze Slovene.
Detto ciò, il Ministero ha lavorato incessantemente con il Governo cileno per pianificare alla perfezione la loro operazione militare contro la Slovenia, ed è stato organizzato anche uno strike nazionale.
Ci tengo a dire che non ne sono stati fatti altri dal momento che fino a l'altro ieri circa, le uniche battaglie attive erano poco importanti e/o interessanti, quindi sarebbe stato inutile sbarrettare e organizzare un qualcosa di coordinato.




ESTERI
MoFA
corol

Stiamo per completare tutti gli MPP che ci eravamo proposti di rinnovare e siglare con stati nuovi, i rapporti con gli alleati sono strettissimi e siamo in contatto costante e giornaliero con tutti.
Rispetto ai mesi precedenti siamo presi più in considerazione tant'è che per ogni operazione bellica veniamo sempre inclusi ed ascoltati, e questo non può che farmi piacere.




INTERNI
MoI
Antimo Vero

Stiamo aprendo le attività comunicative per intavolare il discorso gestione forum e riforme, sebbene ancora un paio di PP non abbiano risposto.
Per il resto abbiamo monitorato le elezioni del presidenti di partito facendo attenzione a possibili infiltrati. Tutto si è svolto regolarmente.




ECONOMIA
MoE
Theozz

Non posso aggiungere nieste rispetto a quanto precedentemente dichiarato.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).