[MOFA] NOVITA' DAL MINISTERO

Day 1,816, 00:46 Published in Italy Italy by Atlius DC


Buongiorno a tutti.
Questa piccola conferenza stampa servirà a chiarire le azioni svolte o intraprese dal Ministero per gli Affari Esteri in questi primi giorni di mandato.

Abbiamo essenzialmente puntato sul rimpinguare le fila degli ambasciatori e ci siamo riusciti riuscendo a coprire tutti i paesi EDEN strategicamente più importanti e tuttavia c'è ancora molto da fare.

Abbiamo istituito un foglio (googledoc) nel quale gli ambasciatori nuovi e vecchi potranno visualizzare i loro incarichi correnti e la scadenza (puramente indicativa ma da rispettare il più possibile) per rendere ancora più efficiente il ministero.



Molti volti nuovi si sono affacciati e hanno voglia di imparare il mestiere dell'ambasciatore, che non solo comporta grandi responsabilità ma forma ed educa alla convivenza civile all'interno della community italiana ed estera e risulta molto divertente come potranno confermare i frequentatori del nostro canale chat #farnesina 😛

Questi volti nuovi sono stati in un primo momento (a causa di un impeto di voglia di fare) scelti e assunti da me, da questo momento tutti quelli che vogliono entrare nel Ministero sono pregati di rivolgersi alla Coordinatrice delle Ambasciate Millyi, lei vi farà alcune domande per verificare che siate idonei al lavoro più bello dell' e-mondo.

Per il resto in questi giorni ci stiamo occupando del rinnovo degli MPP di EDEN e della presentazione dei nuovi ambasciatori nei paesi assegnati loro.
Qui un elenco degli ambasciatori con i relativi paesi in cui lavorano.

Atlius Cina - Taiwan

Millyi Russia - Ucraina - Serbia - FYROM

Fleija Argentina

Fronte Anarchico eItaliano Svizzera - India

Geoland Albania

BlackForceItaly Israele

BeloHorizonte Croazia - Bosnia Erzegovina

Dako90 Francia

Rocco 'n' Rollo Portogallo

Shogun91 Brasile

Longoba U.S.A.

Sauron_IT Finlandia - Norvegia



Speriamo di continuare a fare un ottimo lavoro come già sta avvenendo in questi primissimi giorni, speriamo di aiutare tutta l'Italia e di fare amicizia con popoli che finora non abbiamo conosciuto molto, proprio a questo proposito, sul modello di Taiwan, verranno varati progetti di scambio culturale con almeno due paesi, progetti di cui si occuperanno gli ambasciatori.

Infine volevamo farvi sapere che stiamo lavorando dinuovo al progetto dei Reporters, questa volta i giornalisti saranno gli stessi ambasciatori sopra citati e come coordinatore speriamo di poter avere Shogun91 a cui affiancheremmo una nuova leva pronta ad imparare: Reynas

Con questo abbiamo davvero detto tutto, se avete domande fatele pure e saremo lieti di rispondervi.

Il Gabinetto