[INFORMAZIONE] Spostamento capitale

Day 1,606, 05:43 Published in Italy Italy by National eItaly
Spostamento capitale

In questo momento in cui quasi tutti i territori italiani sono tornati in mano nostra, il problema della capitale in trentino inizia ad essere più pressante. Per poter usufruire nuovamente dei bonus degli altri territori bisogna fare in modo che il trentino sia conquistato da un’altra nazione, in questo modo la capitale si sposterà automaticamente. Si è quindi arrivati ad un accordo tra noi, Slovenia ed Austria per la conquista del trentino da parte di quest’ultima.

L’Austria ha infatti appena messo in votazione un NE contro di noi, per poter attaccare e conquistare il trentino, sia loro sia la Slovenia non hanno bisogno di questa regione come bonus ma hanno accettato per poter avere la possibilità di una guerra di allenamento. A questo punto si gestiranno tra di loro il futuro di questa regione nel prossimo mese sempre rispettando i patti di affitto.



Questo è l’articolo austriaco riguardo ai loro propositi: http://www.erepublik.com/en/article/-gov-ne-proposal-against-eitaly-2007010/1/20



Aggiornamento sulla situazione al sud.

Si continua la campagna coordinata da EDEN contro la Serbia e per mantenere la Croazia in molise. La Serbia è infatti stata dichiarata come Natural Enemy da Italia, Albania, Bosnia e Croazia. Chiediamo a tutte le MU di partecipare al coordinamento degli attacchi nell’apposito canale irc.


Il ministero dell'informazione