[INFORMAZIONE] Opera Sociale

Day 1,530, 06:11 Published in Italy Italy by National eItaly

Salve a tutti
Pubblico l'articolo scritto da Castell Militarista per presentarvi Opera Sociale

Opera Sociale-Omnia Nabba Nabbis

Cari concittadini,
Vi ricordo che l’Opera Sociale è ancora attiva e continua a lavorare, eh già ormai sono passati due mesi.

Opera Sociale


L’Opera Sociale si rivolge a tutti i giovani player del nostro paese, senza pregiudizi di livello, rank militare o altro.
L’Opera nacque, rifondata da Castell e Gonzo, nella convinzione che seguire i nuovi giocatori nei loro primi passi sia basilare per lo sviluppo di una community buona e affiatata.
E come lo facciamo?
Semplice, doniamo piccole quantità di cibo a chi ce ne fa richiesta, sostenendo così il player nella sua giornata e permettendogli di accantonare qualche itl. Ma non ci fermiamo qui, spesso ci arrivano pm dai player a cui scriviamo, spesso contenenti delle domande, alle quali rispondiamo fornendo chiarimenti e andando oltre a quel “passa in chat”, che spesso non capiscono.

Passiamo al succo della questione:
• non ci sono requisiti per ricevere donazioni
• una donazione consiste in in 100 punti salute in panini di qualità a discrezione del donatore + altri punti salute in multipli di venti a seconda del food stockato.
• Puoi richiedere i panini una volta al giorno tramite PM a me, Gonzo o roccop oppure joinando il chan #opera-sociale, per ricevere in chat pinga uno degli OP (stella accanto al nick) o il donatore del topic.
• Non aver paura a chiedere ogni giorno se sei agli inizi 😉


Burocraticamente Parlando
Ora che il Ministero degli Interni ci ha riconosciuto, sotto il governo di Imperatore Augusto, mi sembrava ragionevole fornire qualche chiarimento.
Siamo una organizzazione no profit, ergo non chiediamo fondi statali né offerte in denaro, ci basiamo esclusivamente sulla auto-produzione dei nostri membri e sulle generose donazioni che riceviamo. A volte compriamo del food ma solo con fondi interni.
Per meglio render conto delle nostre attività abbiamo anche un topic, visibile da tutti (può essere modificato solamente dai membri dell’Opera). In questo topic ci siamo impegnati aggiungendo le donazioni effettuate per maggiore chiarezza.
Il food ricevuto in dono è congelato sul mercato svizzero a prezzi di 50CHF l’uno.
Vi ricordo che potete passare a salutarci in chat nel chan #opera-sociale dove dovreste trovare sempre qualcuno disponibile.




Colgo l’occasione per ringraziare il mio vice Avv.Gonzo, il mio collaboratore roccop, Yamisuke che vigila sempre sull’operato di ognuno di noi, elias_secchi che ci ha affiancato in qualità di donatore in chat e che stiamo denabbizzando (sarà dura), marcobenni che ci fa da “magazziniere”, kapsikurbo, onnipresente in chat, e tutto l’ordine sacerdotale.

Padre Castell
(pure vice al welfare)