[INFORMAZIONE] Liberazione - Il giorno dopo.

Day 2,164, 12:45 Published in Italy Italy by National eItaly





Soldati!
Concittadini!
Compagni!

OGGI E' IL GIORNO DELLA VITTORIA!

OGGI E' IL GIORNO DELLA GLORIA!

OGGI E' IL GIORNO DI SALUTARE E RINGRAZIARE I NOSTRI EROI!



Avete dimostrato, in Piemonte e Veneto , il vostro valore lottando uniti e forti verso il nostro obiettivo, la Liberazione.
Questa notte i nostri nemici ceneranno nell'Ade, dove NOI li abbiamo cacciati!

Soldati e compagni, è stato un onore avere atto della vostra lealtà, del vostro coraggio e del vostro sforzo.
Combattere tutti insieme, ritrovarci in un unico canale dove coordinarci, dare prova della nostra voglia di riscatto, in questi giorni avete dimostrato che insieme siamo ancora una nazione temibile e forte.

Ho visto soldati che hanno dato tutto quello che avevano pur di contribuire alla liberazione del nostro paese, soldati che sono rimasti svegli fino a notte tarda pur di tenere alto quel dannato muro, non siamo arretrati di un passo davanti al nemico!

Quest’oggi è un giorno di festa per noi popolo italiano, perché dopo molto tempo siamo tornati a dare una speranza a tutti coloro che l’avevano persa, una speranza di rinascita, tutto questo grazie a VOI!

Un grazie va a tutta la squadra che ha faticato molto per l’organizzazione di questa difficile campagna, un grazie va a EI, ad Elite, ad Audax e a tutti i loro soldati che hanno contribuito a liberare Piemonte e Veneto.
Un grazie va però anche ai nostri alleati, alla Croazia, agli USA, all’Albania, alla Svizzera, alla Bosnia e a tutti i nostri amici che hanno sparato per noi .

Il CP Atlius:
Ringrazio di cuore tutte le MU private che hanno dato un preziosissimo contributo, e ringrazio in particolare Mappina che nonostante non avesse creduto in me dall'inizio di questo mandato mi ha dato una grossa mano tenendo in piedi #FOT quando ero impegnato o non c'ero. Un altro ringraziamento va alla mia squadra, dallo stratega Usarkar e'Creed, a tutti i ragazzi della Difesa, degli Esteri al nostro grande buddha Dapal!
Facciamoci un applauso Italiani, da oggi credo ciecamente in voi!



Ognuno di voi e' stato INDISPENSABILE.




Questa sera lotteremo per liberare anche il Friuli, vi aspettiamo tutti nel canale di coordinamento per lottare anche questa volta contro il nemico .

Qui sotto il collegamento al canale.







Grazie a tutti voi!



Articolo scritto da Iulian The Great
Ministro dell’Informazione.