[Informazione] Intervista ai PP della Top5

Day 3,019, 07:26 Published in Italy Italy by National eItaly


Salve a tutti concittadini. Quest'oggi il Ministero dell'Informazione ha l'onore di presentare un'intervista multipla alla quale hanno preso parte i PP dei partiti eItaliani della Top5, formata da 5 domande abbastanza generiche che hanno offerto la possibilità ad ogni Presidente di presentare il proprio partito.
I Presidenti di partito che hanno aderito a questa intervista sono rispettivamente:
- Reghium per Fratelli d'eItalia (FdeI)
- Buddhismo per Rinascita eItaliana (ReI)
- mirko3927 per Partito Comunista eItaliano (PCE)
- Tom J. Parker per Aquila et Gladius (AetG)
- Yamisuke per La Giovane eItalia (LGeI)

Vi lasciamo quindi all'intervista, buona lettura!

1) Presentate in poche righe l'essenza del vostro partito.
FdeI: Fratelli d'eItalia rappresenta un gruppo compatto di giocatori che credono fermamente nella linea politica da sempre seguita dal Partito.
ReI: L’essenza di Rinascita eItaliana è descritta bene dai 5 principi fondamentali del nostro statuto: rispetto, onestà, libertà, amore, giustizia.
PCE: L'essenza del nostro partito è scritta nella sua descrizione: la collettività prima del singolo e dar voce a tutti per poter dire la propria.
AetG: Aquila et Gladius è un movimento politico militante di estrema destra che si propone lo sviluppo sociale, economico e militare della Patria.
Tutti questi obiettivi devono essere raggiunti tramite la mobilitazione continua dei cittadini per una partecipazione più attiva nella vita politica del Paese.
LGeI: Dal Gennaio 2010, La Giovane eItalia è il partito dei giovani per i giovani

2) Quali sono i principi cardine su cui si fonda l'esistenza dei vostri partiti e quali gli obiettivi che da sempre volete conseguire?
FdeI: Fratelli d'eItalia è nato con il duplice intento, da un lato, di aiutare i nuovi iscritti nelle cose essenziali che necessitano loro e, dall'altro, di ricercare ed applicare nuovi strumenti utili al rafforzamento dei singoli e, di conseguenza, della Nazione. Da sempre si batte per il finanziamento statale a fondo perduto delle palestre ai nuovi players ed è per un azzeramento dell'attuale sistema extra game che non dà alcun risultato in termini di sviluppo.
ReI: I principi cardine di ReI direi di averli già detti prima, anche se aggiungerei anche la parola “meritocrazia”, che negli ultimi tempi sta sempre più diventando emblema e simbolo della nostra famiglia (eh si, siamo una vera e propria famiglia!). Il nostro impegno verso e per i giovani è da sempre ampiamente conosciuto, li aiutiamo a crescere ed a diventare autosufficienti il prima possibile, anche spiegando loro tutte le meccaniche del gioco dettagliatamente
PCE: I nostri principi cardine rispecchiano l'essenza del partito, per questo gli obbiettivi che da sempre vogliamo conseguire sono sostenere i più i giovani e dare maggiore importanza alla collettività.
AetG: Sin dalla fondazione del nostro Partito, i nostri obiettivi restano immutati:
- In campo militare, AetG considera l'esercito come uno strumento imprescindibile per garantire la sicurezza della Patria e un mezzo indispensabile per poter agire con forza in campo internazionale.
- In campo economico crediamo fortemente nella libera iniziativa e nel libero mercato.
- In campo sociale promuoviamo lo scambio di idee ed opinioni tramite i giornali ed il forum di Partito, in quanto la base di una azione politica efficace deve esserci la comunicazione reciproca con i cittadini.
LGeI: Come partito per i giovani, mettiamo in atto (quando ve n'è possibilità) qualsiasi iniziativa volta ad assistere i giovani, senza tuttavia scadere nell'assistenzialismo
ciò si concretizza nelle nostre prese di posizione spesso non ordinarie, come l'alleanza col dittatore nel Febbraio 2015 allo scopo di ridurre le tasse (le quali, elevate al massimo, non permettevano ai giovani di produrre nelle proprie aziende)

3) Quali sono i punti di forza dei vostri partiti?
FdeI: La capacità del nucleo iniziale di aprirsi ai nuovi aderenti quando manifestano la loro intenzione di sperimentare il modulo politico del game.
ReI: I punti di forza di ReI sono principalmente due: il formare una coscienza critica verso il game nei giovani e il fortissimo gruppo che si è venuto a creare nel corso degli anni.
PCE: I punti di forza del nostro partito sono essenzialmente la reale democrazia interna, la totale trasparenza delle decisioni, la disponibilità ad aiutare ed il non comprare iscrizioni.
AetG: Il punto di forza è il gruppo stesso, sempre unito e disponibile al dialogo con tutti, mettendo da parte pregiudizi sulle persone per concentrarsi meglio sulle idee.
LGeI: Noi forniamo informazioni utili ai nuovi giocatori

4) E i punti di debolezza?
FdeI: Non vedo grandi punti deboli. Se dovessi scegliere cosa rafforzare, penserei ad una maggiore presenza nel modulo giornalistico e ad un sistema metodico di distribuzione di aiuti a chi ne ha bisogno. Al di là del sostegno diretto ed indiretto al Partito, che ne deriverebbe, potrebbe essere utile anche a ravvivare il game in genere.
ReI: Devo ammettere che il nostro partito ha pochi punti di debolezza, secondo la mia modesta opinione, ma se ce n’è uno, quello è probabilmente il calo di attività che si è verificato negli ultimi mesi, che ha ugualmente colpito tutto il resto della community.
PCE: Purtroppo negli ultimi tempi un'attività in calo.
AetG: Un punto di debolezza potrebbe essere la scarsa attività di alcuni membri, ma si sta lavorando per coinvolgerli il più possibile nelle attività di Partito, con risultati decisamente incoraggianti.
LGeI: non abbiamo punti di debolezza

5) Perchè un nuovo iscritto dovrebbe aderire al vostro partito?
FdeI: Lo invitiamo, lo accogliamo, lo aiutiamo, trova subito tanti amici, è logico che aderisca a Fratelli d'eItalia.
ReI: Probabilmente perchè da noi il giovane ha tutto ciò che in un gioco possa desiderare: il sostegno, gli aiuti (anche in termini economici), i consigli, la compagnia, e soprattutto riusciamo sempre a tenere in e-vita tutti, senza mai dare noia!
PCE: Perché i nuovi, lo dico per esperienza, vengono aiutati a capire le meccaniche del gioco e sono da subito coinvolti nella vita di partito.
AetG: Consiglio di iscriversi ad Aquila et Gladius solo a chi ha realmente intenzione di lavorare in campo politico e di far parte di una grande famiglia come la nostra, fondata sul rispetto e sul reciproco sostegno.
LGeI: Perché non riceverà da noi nemmeno 1 centesimo di ITL (né tantomeno cibo o armi) per entrarne a far parte

L'intervista finisce qui. Grazie a tutti!

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).