[Informazione] Insediamento del nuovo governo (06/12/13)

Day 2,208, 11:58 Published in Italy Italy by National eItaly


Le prime parole che voglio spendere in carica di nuovo Country President sono indirizzate a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo progetto. Un grazie di vero cuore per avermi voluto mettere a capo della Nazione, cercherò insieme alla mia squadra di fare il meglio per noi tutti. Spero di riuscire a conquistare l'altra parte di elettorato che ha preferito votare il mio diretto concorrente, Dibex. A lui vanno i miei più sinceri complimenti, fino all'ultimo minuto la vittoria è stata risicata; sei stato un degno avversario.

Non è nella mia indole scrivere grandi proclami, per cui mi limiterò ad affrontare le questioni che per ora reputo più incombenti.

Prima fra tutte, analizzerò personalmente la questione internazionale, cercando insieme al Ministero degli Esteri di capire come continuare a muoverci al di fuori dalle nostre mura. Le vicende mondiali sono fin troppo note a tutti, tuttavia non dobbiamo perdere terreno rimanendo sempre aggiornati, sempre pronti ad agire.

Altro nodo da sciogliere riguarda il settore Economia, mi farò portatore dell'ambizioso progetto di daniele81ht in merito alla questione sulla speculazione statale. Approfondiremo e apporteremo delle eventuali modifiche ove necessario, presentando al più presto qualcosa di concreto da far analizzare ai nostri Congressisti.

La linea militare che adotteremo continuerà a tenere conto delle esigenze estere, quando necessario, non escludendo possibili Resistance War se dovessimo rimanere senza regioni a cavallo con le elezioni congressuali. Uno Stato senza Congresso significherebbe delegittimarlo della sua essenza stessa, la democrazia.

Effettueremo dunque dei raid serali indicativamente a giorni alterni, rimanendo disponibili ad aumentare le nostre battaglia con cadenze giornaliere.

L'obiettivo di tali azioni di guerra verrà deciso dal governo, tenendo conto senza dubbio delle altre MU che hanno diritto di esprimere il loro parere e dare dei consigli. C'è bisogno della cooperazione di tutti per poter ambire a qualcosa in più.

Per il momento credo di aver chiarito i principali obiettivi, soprattutto a breve termine, che il governo intende raggiungere.

Di seguito vengono pubblicati i bandi come di consueto.

C.Magro



Bando stagisti
Anche per questo mese è ufficialmente aperto il bando degli stagisti. Essere stagista vi permetterà di seguire le attività del governo da vicino, formandovi per una futura carriera da ministro.
Come di consuetudine avrete la possibilità di scegliere tra i seguenti settori: Difesa, Esteri, Interni, Informazione, Economia.

Potete trovare il bando QUI.



Bando Reporters
Anche per questo mese il governo vi da la possibilità di essere reporters!

I reporters sono una sezione dell'informazione estera importantissima poichè tengono il paese aggiornato sulle novità dall'estero e sui panorami che si andranno formando nel mondo, con nuove alleanze e un futuro tutto da scoprire.

Accettiamo giovani volenterosi che abbiano un minimo di esperienza in campo giornalistico e che conoscono l'inglese ed una ulteriore lingua.

Potete trovare il bando QUI.



Bando Ambasciatori
Infine vi alleghiamo il bando per essere ambasciatori. Si tratta di un ruolo molto importante e di grande responsabilità: vi basterà una buona conoscenza dell'inglese e la padronanza di un'altra lingua.

Potete trovare il bando QUI.



Il MoInf coglie l'occasione per presentarsi e presentare i suoi collaboratori:

MoInf: Gabriele Magro.
vMoInf: Lorenzo Santarelli, dirkfelpy89

A presto,
Gabriele Magro.