[INFORMAZIONE] Discorso presidenziale + Censimento Orgs

Day 2,565, 08:10 Published in Italy Italy by National eItaly



Buonasera cittadini,

quest'oggi il nostro CP ilKaiser vorrebbe tenere un discorso rivolto all'intera Nazione.

Buonasera.
Oggi avrei voluto trattare senza distrazioni quest’argomento, non sarà possibile ma prego di non “distrarvi” nel commentare.
Già da un paio di giorni ho avviato in congresso e fra i comandanti delle unità militari una discussione sulla permanenza o meno in Aurora. Credo che sia necessario rendere partecipe la popolazione di questa discussione.

Da mesi facciamo fatica all’interno dell’alleanza a trovare spazio. Cosa comprensibile dato che le situazione di Bulgaria e FYROM sono sicuramente peggiori e drammatiche rispetto alla nostra. Meno comprensibile è stata la scelta dei membri dell’alleanza di non combattere nelle Marche (eravamo Prio1) e shoutando altre battaglie sia di altri membri di Aurora sia di membri di altre alleanze. L’incazzo governativo è aumentato in occasione della RW in Aosta, quando, non solo nonostante la Prio2 di Aurora non fummo aiutati da nessuno dell’alleanza ma fummo redarguiti dall’allora SC An Sluagh per i nostri shout della battaglia.

Sinceramente il danno l’abbiamo messo per tutti i membri, abbiamo rovinato nei mesi una nostra vecchia amicizia – USA – per venire incontro alle richieste di Aurora. Non si può dire che non abbiamo dato tanto per loro e sempre a mio personale avviso, trovo ingiurioso nei miei, nei vostri e nei confronti della nazione essere ignorati così.
Tuttavia i lati positivi sono stati che fino all’inizii di Ottobre abbiamo goduto di una buona sistemazione, anche se tramite compromessi non graditi ad una discreta fetta della comunità.
Dunque, tenendo a mente questo, non trovo stupido limitarci ad intrattenere rapporti con nazioni amiche, rinsaldare le vecchie amicizie e magari pensare a nuovi orizzonti.
ilKaiser, CP eItaliano.

Censimento Orgs

In ottemperanza all'Art.5 Comma II della Legge III 08/13 sulle Orgs, il Ministero dell'Interno si sta accingendo a contattare tutti i players che risultano possessori di Org private, visibili in questo thread.
I possessori hanno 15 giorni di tempo per rispondere al PM inviato loro al loro stesso PG e alla Org di cui risultano proprietari.

Per oggi è tutto, non ci resta che salutarvi.

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).