[Informazione] Chiarimenti in merito agli ultimi eventi

Day 2,982, 12:53 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari cittadini,
A seguito di uno stillicidio di dichirazioni sull'operato del governo, ci troviamo costretti a fare questo articolo che spiegherà, a chi vorrà realmente leggerlo, come sono andate le cose e risponderà ad alcuni interrogativi.

Il giorno 5 Gennaio gli eItaliani si sono trovati nella possibilità di scegliere come futuro Cp fra due candidati principali: Casavier & IlKaiser, nonostante le squadre di governo proposte fossero diverse ENTRAMBI i programmi relativi al Ministero della Difesa vertevano sullo stesso punto: fare guerra alla Slovenia!

Questa guerra era ed è voluta dalla maggioranza dei giocatori italiani ed il governo si è subito mosso per attuare quanto promesso.

Per guerra non si intende solamente lanciare un NE o una Dichiarazione di guerra ma anche soltanto fare operazioni di "guerriglia" aprendo RW a ripetizione e, quando non è possibile sparare nelle Rw farlo contro la Slovenia negli altri fronti aperti così da costringerla a spendere cifre incredibili in Co ed innervosendo/sfinacando i "Bruce".

A questo punto sono sorte le prime divergenze con alcuni congressisti...

Come molti di voi sapranno in eItalia i fondi del Tesoro vengono continuamente spostati ed accantonati (senza effettuare speculazione) sulla Org Congresso eItaliano che, per consuetudine, viene affidata in gestione, mensilmente, ad un CM scelto su di un forum esterno al gioco.

Fino ad un anno fa questo era utilizzato da tutti, poi constata la sua lentezza UN partito in primis lo ha lasciato, prima per provocazione, poi definitivamente; questo forum è poi stato chiuso per decisione dei pochissimi frequentatori dello stesso con la scusa che "essendo nel programma di governo di Ikki, ed avendo lui vinto le elezioni andava fatto", al nuovo forum si sono iscritti meno di quanti frequentavano il vecchio e le votazioni fatte in esso hanno sempre pochissimi partecipanti. (decisamente meno del 50% dei cm eletti mensilmente) questo, in aggiunta al fatto che NON è possibile fare una "legge extragame" avendo la certezza di poterla imporre ingame (tranne quelle previste dal gioco stesso) rende il forum atrofico e sempre meno rilevante.

Il fatto è che il Cm che gestisce la Org per il mese di Gennaio è stato comunque scelto su tale forum E che questo sia dichiaratamente in conflitto con il Cp eletto che, ricordiamolo, ha ottenuto i voti di un partito che dichiaratamente NON riconosce il suddetto forum e quindi, secondo la logica di questo CM, avendo vinto le elezioni, rende il forum stesso meno importante.

Fatta questa premessa va anche fatto notare che è stato richiesto a questo CM il versamento degli ITL necessari a fare la guerra via pm e lui si è rifiutato di versarli.
Alcuni giorni dopo è stato presentato un "bilancio previsionale" in un multiplo contenente esponenti di TUTTI i partiti eletti in congresso ma che, per il limite di 30 partecipanti imposto dagli admin, non li conteneva tutti quindi si è suggerito di riferire agli "esclusi" e di riportare per loro.

NESSUN Cm si è detto contrario al previsionale, sono state chieste delucidazioni ma nessuno era contrario.

E' stata nuovamente chiesta la somma di denaro al Cm detentore dei dati di accesso alla org del congresso e nuovamente questi ha rifiutato perchè non si è rispettata la "forma" di far postare sul forum al MoE il bilancio e non avrebbe accettato post di altri. (cm di altri partiti si erano offerti di farlo E lo hanno anche fatto ma sono stati ignorati).

Nel frattempo questo Cm, cercando una scappatoria per non elargire i fondi, contattava i vari partiti per cercare di ottenere più voti possibile al fine di lanciare un impeachment.

A questo punto devo fare una ulteriore piccola precisazione: Per gli Admin NON esistono org private, tutte le org sono dello stato e l'unico referente per esse è il CP in carica ed esso e SOLO lui può delegare, sotto la sua reponsabilità, a persone di fiducia gli accrediti a queste.

Il Cp ha più volte cercato di mediare la situazione provando ad accontentare suddetto Cm ma senza venir contro agli ideali del partito (e degli elettori) che lo hanno votato
MA
Vista la situazione (che è durata una settimana) e che la "guerriglia" alla Slovenia era iniziata il Cp, che nel frattempo aveva anticipato di tasca sua decide di migliaia di ITL in co, è stato costretto, suo malgrado ma rimanendo nelle sue facoltà, a resettare la org in questione per impedire che UN cm per motivi chiaramente politici arreccasse altro danno all'eItalia bloccando fondi indispensabili al mentenimento delle promesse elettorali!

Qualcuno dei lettori potrà dissentire con certe posizioni MA il tutto è stato fatto per il bene degli eItaliani che vogliono divertirsi facendo questa guerra!

Adesso bisogna andare tutti assieme all'attacco degli sloveni che già dopo le prime battaglia hanno mostrato di soffrire molto la nostra offensiva!
Dobbiamo fargli capire quanto gli costerebbe una guerra continua contro di noi che siamo ben più forti di altre nazioni da loro occupate (Austria & Svizzera) e non ci possono comprare con qualche spicciolo!

Il governo si appella a tutti gli eItaliani affinchè combattano compatti ed instancabili contro gli sloveni che occupano i nostri territori...
Ci saranno nei prossimi giorni battaglie importanti. Il Cp ed il suo governo attiveranno ogni iniziativa utile a fare il maggior danno possibile al nemico e chiedono a tutti gli eItaliani, alle unita militari, ai partiti tutti la massima mobilitazione ed il massimo sostegno.
L'interesse della nazione è al di sopra delle posizioni di parte che devono essere sostenute.
Fatelo per divertivi!
Fatelo per l'eItalia!

Per oggi è tutto, al prossimo articolo,

Il ministero vi ricorda che è ancora possibile partecipare ai: Concorsi Governativi

Se hai scritto un articolo interessante, hai letto un commento arguto o sei bravo nella grafica: Partecipa!

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).