[Informazione] Buone feste popolo eItaliano!

Day 2,592, 09:24 Published in Italy Italy by National eItaly


Cari eCittadini e care eCittadine,
mentre la maggior parte di voi starà facendo incetta di dolci e piatti tipici delle feste natalizie, il Ministero dell’Informazione lavora anche oggi per tenere compagnia a tutti coloro che quest’anno non sono riusciti a festeggiare con la propria famiglia, con i propri amici o con la propria fidanzata e vogliono consolarsi su eRepublik.

Per mostrarvi un'immagine di insieme di quelle che saranno le feste natalizie di alcuni di noi, qualche membro del Governo Linxys ha deciso di raccontare a tutti gli eItaliani come passerà le proprie feste natalizie in attesa dell’anno nuovo.

Non preoccupatevi, non siete gli unici costretti a rimanere in ufficio anche il giorno di Natale!


“Le vacanze natalizie le passerò fino al 26 a casa, con la speranza di riposarmi dopo tre mesi di scuola piuttosto intensi. Vana speranza visto che arriveranno in pellegrinaggio parenti che manco sapevo di avere e che non ho nessunissima voglia di vedere e mi aspetteranno tre giorni di pranzi e cene di durata improponibile, al termine dei quali non riuscirò più a reggermi in piedi a causa del mix micidiale di vino e quantità di cibo con cui potremmo sfamare i bambini bengalesi per un anno intero.
Dal 26 al 2 mi trasferirò dal mio amato a Bologna, per sfuggire al flusso continuo di parenti nonché a mia madre, che quando non lavora passa il tempo a disinfettare casa e a rimproverarmi per qualsiasi motivo, dal disordine al fatto che non studio, fino al sempreverde "questa casa non è un albergo!".
Il 2 tornerò tra i miei monti, sperando che nel frattempo sia arrivata un po' di neve per andarmi a fare una sciatina inaugurale e magari anche qualche salita in vetta, se il tempo atmosferico lo permette.
Il 6 mi accorgerò che ho cazzeggiato tutte le vacanze senza toccare un libro e tenterò di recuperare il tempo perduto con una consueta giornata di "studio matto e disperatissimo.”
~ Linxys, CP


“Bè le mie vacanze natalizie le passerò attaccato alla bottiglia o riverso in qualche pub. A Capodanno invece ho in programma un'impegnativa gita in alta montagna con amici, per raggiungere un bivacco a 3000 metri di altitudine tra valanghe e tormente di neve e trascorrere lì la sera e la notte in compagnia; se nel nuovo anno vi ritroverete senza MoFA, bè ora sapete il motivo!”
~ Italo Nostalgico, MoFA


“Al solito passerò il natale in famiglie per il resto spero di poter festeggiare adeguatamente l'ultimo dell'anno in trasferta in quel di cremona con degli amici.”
~ Benvenuti in california, MoE


”Il 24 avrò tutti i parenti a casa 😃
il 25 avrò di nuovo tutti i parenti a casa 🙂
il 26 i parenti saranno nuovamente a casa mia -.-'

Buon natale anche a voi xD”
~ Ruthergnol, vMoD


“/me non avrà gente in giro per casa il 24, il 25 e se va grassa anche il 26”
~ ilKaiser, vCP


“Io passerò le vacanze natalizie a dormire come un ghiro in letargo... lavoro in aeroporto e faccio spesso turni di notte quindi recupero il sonno perso durante tutti gli anni! e poi ci pensano i miei parenti sparsi per il mondo a venirmi a trovare!”
~ Hermes82, vMoD


“Io son in ferie da lunedi, sto lavorando per conto di Babbo Natale. Sono appena andato a ritirare i doni dagli elfi. Tra il 24 e 25 dicembre lavorerò nella sala controllo e comunicazioni di Babbo Natale. E' un compito difficile devi organizzare per filo e per segno tutte le tappe, controllando se ci sono bimbi bravi, se ci sono camini o/e aperture adeguate e inviando via teletrasporto direttamente nel sacco tutti i regali!
Insomma tanto per cambiare lavorerò! XD”
~ Steradon, vMoFA


”Passerò la vigilia di Natale il più della giornata in un capannone pieno di polvere e al freddo per ultimare i preparativi per il Veglione, che facciamo il 26 Dicembre, che tradizionalmente ogni anno le quinte del Liceo che frequento organizzano. Uno stress che va da Ottobre fino alla fine dell’anno.
Il giorno di natale si passa rigorosamente con la famiglia, mentre il giorno di Santo Stefano non potrò sfuggire nuovamente agli ultimi preparativi per la notte.
A Capodanno invece non ho nessun programma certo, so solo che festeggerò con gli amici 😃

Ah! Ovviamente il 25 pomeriggio sarò davanti al computer per scrivere questo bello articolo per voi!”
~ Federico Fato, MoInf


Il Governo e tutti i Ministeri approfittano di questo articolo per augurare a tutti voi un sereno Natale e un felice e fortunato anno nuovo!


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).