[Informazione] Aggiornamenti alle Campagne ed alle Battaglie Epiche

Day 2,611, 12:42 Published in Italy Italy by National eItaly



Cari eCittadini ed eCittadine,
questa sera siamo qui per renderVi partecipi di un nuovo aggiornamento, riguardante le Campagne e le Epic battles.

Segue la traduzione integrale della comunicazione degli Admins che potrete trovare, in inglese, in fondo alla pagina di gioco, cliccando su Ultimi Aggiornamenti.




1. I punti necessari per vincere una Campagna sono aumentati a 94

Il vecchio valore era 83
Se 94, o più punti, sono raggiunti da ambedue le parti nello stesso round, succede questo: i risultati delle Divisioni saranno accumulati una alla volta, proprio come ora. Se, dopo che il numero della Divisione è stato aggiunto, uno schieramento raggiunge 94 punti prima dell’altro, esso vince la Campagna, non importa quale sarà il risultato complessivo (vedi l’esempio di seguito). La Divisione 1 verrà aggiunta prima, poi la Divisione 2 e così via..


2. Il danno richiesto per le Epic Battles sarà ottimizzato per tutte le divisioni

I vecchi valori risalivano al torneo Epic Warfare
I nuovi valori si basano sulla quantità media di danno fatto negli ultimi 7 giorni per tutti i soldati nelle loro divisioni di appartenenza. La formula esatta non verrà divulgata, e i numeri varieranno in base all'attività dei cittadini.


3. Le Epic Battles assegneranno, al lato vincente, il doppio dei Punti Campagna

Per esempio, le battaglie che si svolgono nella Divisione 1 normalmente assegnano 1 punto Campagna. Se una battaglia diventa Epica, alla parte vincente andranno 2 punti Campagna. Tulle le divisioni continueranno ad avere punteggi normali, se non diventeranno Epiche.

4. Se una battaglia diventa Epica, il vincitore della Battle Hero riceverà il doppio dei Gold

Per esempio, vincendo una Battle Hero in una battaglia Epica nella divisione 4, il giocatore riceverà 10 gold (invece dei normali 5 gold)


5. In una Battaglia Epica, ogni colpo inflitto darà il doppio dei Punti prestigio

I colpi inflitti prima che la battaglia sia Epica non duplicheranno i Punti Prestigio .
Verranno duplicati i Punti Prestigio, solo per i colpi inflitti quando la battaglia è già Epica


6. Ogni battaglia avrà uno status in base a quanto danno è stato inflitto.

Lo status verrà indicato nei dettagli della Campagna e servirà ad indicare quanto la battaglia è vicina a diventare Epica

Cold War (0-49,9% del danno necessario affinchè la battaglia diventi Epica)
Full Scale War (50-99,9% del danno necessario affinchè la battaglia diventi Epica)
Epic war (la battaglia è Epica!)




Angolo degli Esempi


Esempio n°1: Svezia e Pakistan sono ad 86-86, e l’unica battaglia ancora in corso è in D4. A causa dell’elevata quantità di danno, la battaglia diventa Epica e, alla fine, la Svezia vince la D4.
La Svezia finisce così per vincere la Campagna per 94 ad 86, in quanto hanno ottenuto il doppio dei punti Campagna nella D4 nell’ultima battaglia.

Esempio n° 2: la Danimarca e la Norvegia sono a 92-92. La D2 e la D1 sono già terminate. Le battaglie in D3 e D4 terminano nello stesso momento: la D3 è vinta dalla Danimarca, la D4 dalla Norvegia.
Il risultato, la Danimarca vince la Campagna(nonostante il punteggio di 95 a 97) perché il punteggio della Divisione 3 verrà aggiunto prima di quello della Divisione 4.



Con oggi è tutto, a presto


CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).