[INFORMAZIONE] 25 Settembre - un appello per tutti gli italiani

Day 675, 01:37 Published in Italy Italy by National eItaly

Salve Italia,

con questo articolo vogliamo intraprendere un'iniziativa collettiva volta ad aiutare un cittadino. Come penso tutti saprete, Antimo è stato recentemente bannato. Prima di spiegarvi ciò che vorrei che tutti faceste, mi sembra giusto e corretto una premessa, al fine di far capire gli avvenimenti che hanno portato al ban del giocatore.

Come penso saprete, in questo gioco non è permesso controllare altri cittadini (fake) o semplicemente controllare cittadini esistenti (magari il personaggio di un amico esistente in real life) mentre questi è in vacanza. Il nostro concittadino Antimo, durante il famigerato TO croato, ha invece controllato NON fake, ma qualche account di suoi amici e parenti (fra cui la propria moglie in real life) che, per un motivo o per un altro, non avevano la possibilità di accedere al pc in quei momenti.

Probabilmente da questi episodi ne è scaturito il ban che ha portato Antimo ad esser bannato qualche giorno fa. In seguito è stato (praticamente subito) sbannato. Poi, l'altro giorno, bannato nuovamente.

Ora veniamo a noi... 🙂

La mia personale idea è quella di aprire un ticket, OGNUNO di noi cittadini, reportando attraverso questo Link Antimo.

Dopo aver cliccato sul link è necessario cliccare su next e selezionare, tra le cause per la quale si riporta il cittadino, proprio per multi account (report multiple accounts), settare come priorità "critical" ed inserire come testo il seguente:

Subject: Inappropriate Ban

Text: Hello admin, this is one of italy citizen. We want to ask you to re-consider the Antimo's ban. This is one of the most italian player, he made a lot of things for e-Italy and also for erepublik (i.e. He tries to make a italian babyboom). I could explain to you what he made for this browser game, but I think that you already know it. And you already know that Antimo doesn't make a "laws infringments" to advantage himself in the game, but to help some Real Friends.
I hope that Italy could have back our friends (that pay his crime with two temp ban), to make erepublik a better game.


So che ognuno di voi pensa che ci dev'esser una virgola da spostare, una parola da cambiare. Che ci sarebbero mille puntualizzazioni da fare, ma dobbiamo agire, ed in fretta. Penso che tutti lo dobbiamo a chi ha fatto tanto (anche se sbagliando delle volte, sono il primo a dirlo) per l'Italia, dedicando, per esempio, una marea di tempo per far tornare in mani italiane il congresso.
Vi chiedo, e lo faccio davvero per piacere, di non polemizzare nei commenti di questo articolo se non siete d'accordo, ma di evitarlo.

E vi chiedo, ancora di più di collaborare, aprendo il ticket, pubblicando questo articolo sui vostri giornali, in modo da far conoscere quanto più possibile questo che vuole esser un appello della comunità italiana.

Grazie,

Jorghe


Link utili

Ci sono due link alla chat nel caso non vi trovaste bene con uno dei due. Se hai un client irc puoi connetterti a irc.rizon.net ed entrare nel canale #erepublik-it invece di usare le web chat.

Chat 1 - 2

Forum
_______________________________________ _______________________________________
Interni | Esteri | Economia | Welfare Militare | Welfare Civile | Esercito
Ministero dell'Informazione - Organo di stampa ufficiale