[Illuminati] Eccoci qua

Day 2,525, 15:03 Published in Italy Italy by Oivalf

Buona sera,
con questo articolo, vi presentiamo oggi la nascita degli Illuminati.

Tranquilli, non siamo una nuova unità militare ma tante MU unite tutte insieme da un obiettivo comune: combattere per l'eItalia. Il tutto è scaturito dall'articolo-appello di millyi, appello che diverse MU hanno accolto e anche parecchi soldati eitaliani singoli diMU diverse. La nascita di questo comitato di stretta collaborazione tra le MU si è rilevato molto proficuo, per cui abbiamo deciso di rivelarci al popolo.

Non possiamo vedere come l'eItalia vada in rovina, tanta gente va via dall'eItalia o abbandona il gioco: siamo stati immersi per mesi nella noia (vedi NAP stipulati) e flammare gli uni contro gli altri dopo un po' stufa; se non si fa nulla le cose andranno sempre peggio. I governi precedenti e quello attuale non hanno mai fatto nulla per unire veramente le forze dei soldati italiani, hanno invece fomentato ulteriori spaccature fra i combattenti italiani. Per questo motivo,abbiamo deciso di formare un fronte unito e trovare un'alternativa a questa situazione inaccettabile.

Le unità militari che hanno aderito a questo progetto sono le seguenti:

-AUDAX-
Dimonios
Praetorians
Divergent

SoloNoi
MAI STRACK

Piccolo aggiornamento. L'Elite eItaliana dopo averci detto: "Siamo dei Vostri!" Si è tirata indietro, magari per paura di perdere le sue ORG chissà... superpimpo detto anche "l'uomo dei trenta denari" non si smentisce mai. Ecco le sue dichiarazioni.

Elite eItaliana

superpimpo con uno scatto di orgoglio e di paraculaggine ha fatto uscire fuori l'elite eitaliana, ecco le sue dichiarazioni dopo una settimana di coordinazione. Superpimpo: "Scusate... io avevo capito che si parlava di attacchi coordinati e competizione tra MU, adesso è uscito un articolo in cui sembra che sia un "complotto" (aka gombloddo) antigovernativo, e che si combatterà su prio "nostre" anche in contrasto con quelle ufficiali. L'Elite non ha detto si a questo... quindi per collaborazione e competizioni ci siamo, e ne sono personalmente convinto; per le prio diverse, però, no."


Come specificato da millyi ogni MU resta un'unità indipendente dalle altre e si gestisce autonomamente; le uniche cose che ci legano sono solo le battaglie, la coordinazione fra di noi e soprattutto il bene dell’eItalia.

Qualsiasi Unità Militare oppure soldato vuole partecipare o aderire agli Illuminati, basta contattare i commander delle MU citate. altrimenti passate in chat presso il canale IRC su Rizon #holy-hq risponderemo alle vostre domande e curiosità.







Oivalf
editore la eRepublika