[GUERRA] Aiuto al Cile

Day 2,155, 06:43 Published in Italy Italy by National eItaly


Amici, connazionali, soldati,
la Marcia comincia.
E comincia perchè lo strapotere di TWO rappresenta l’ombra più terribile sul Nuovo Mondo, TWO rappresenta in questo momento con la sua forza, la fine del gioco, la fine del divertimento.
Il Cile è una delle ultime nazioni che si trova a difendere quanto ha faticosamente guadagnato, una nazione forte e allo stesso tempo umile, che ha giocato secondo le regole senza mai commettere soprusi.
Il nostro aiuto deve romanticamente andare a questa nazione che ci ha sempre visto come amici e fratelli di un altro continente.
Combatteremo per loro, per l’ultimo sprazzo di libertà dell’ultima terra non assoggettata allo strapotere di TWO, l’ultima terra libera.
Dopo il Cile non ci sarà più nulla, dopo il Cile è Game Over per tutti, perciò vi invito a resistere, combattete come se fosse la patria vostra che è sotto i piedi di Slovenia e Serbia, combattete per dare speranza ad altri poichè noi siamo sconfitti ma MAI DOMI!
E dunque Signore e Signori, marciamo verso l’emisfero Australe in cerca della gloria che ci spetterebbe, perchè io so quanto duramente combattete e quanto duramente cercate di sopravvivere in questo nuovo mondo di poveri.
Dunque marciamo!
Marciamo per onorare la nostra distrutta patria,
Marciamo per salvare l’ultima terra libera,
Marciamo per dimostrare che non siamo inutili,
Marciamo per dimostrare che siamo UNITI,
Marciamo per mostrare al mondo che l’Italia c’è e che se anche non fa la differenza l’Italia vuole esserci fino alla fine dei tempi, fino alla fine del mondo, in turbine di sconfitte, in un turbine di vittorie, in una tempesta di combattimenti, BH e Rockets.
Marciamo per dimostrare che non siamo morti.

Dopo il Cile avranno tutto, “ovunque vanno fanno il deserto e quella la chiamano Pace….”, siete gli ultimi difensori di un sogno antico, un sogno che vede le nazioni sul piano dell’impegno piuttosto che della Strenght, gli ultimi difensori della Libertà.
Siate Terribili sul campo di battaglia soldati, concittadini, Italiani!

Post Fata Resurgo.





Vi invitiamo tutti a prendere parte alle operazioni militari, trasformatevi in un’orda affiatata e vincente,
STASERA NEL CANALE: #FOT
ALLE ORE: 21.00
Noi vogliamo riscattare il nostro nome e il nostro Onore.
Comportati da vero italiano e aiutiamo fianco a fianco il Cile!




Articolo scritto dal presidente Atlius.