[GOVERNO] Resoconto di fine mandato

Day 1,599, 03:33 Published in Italy Italy by National eItaly

Cari Italiani e Care Italiane,
eccoci alla fine del mandato presidenziale. E' stato un mese pieno di difficoltà dal cui abbiamo cercato di tirarci fuori, riuscendoci solo in parte.
Come presidente intendo ringraziare tutte le persone che hanno collaborato con me in questo mese, la squadra di governo, il congresso che ha vigilato sul nostro operato, gli elettori e la popolazione intera. Detto questo lascio spazio alle dichiarazioni dei ministri.

mappina (Ministro della Difesa):

E' stato un mese lungo e impegnativo, in cui, nonostante tutto, siamo riusciti ad avere un congresso e a cacciare la Serbia dalle nostre regioni ma che lascia al prossimo Governo il problema dell'invasione macedone.
Ringrazio, comunque, tutta la squadra del ministero perchè è stato divertente ed istruttivo lavorare con loro ed il presidente per avermi concesso la possibilità di far parte di questo governo.

Feliks (Ministro degli Esteri):

Nel mese di marzo abbiamo dato vita a nuove ambasciate, in Francia, Svizzera e Turchia. Abbiamo ripreso, dopo una breve pausa, il lavoro dei Reporters nell'informazione ed assicurato l'efficienza dell'accoglienza dei diplomatici stranieri. Lavoriamo ogni giorno per rendere sempre più forti i legami dell'eItalia con l'estero e per tenere il nostro Paese sempre aggiornato ed inserito nelle dinamiche internazionali.

PipBoy 3000 (Ministro dell'Economia):

Come ministro dell'economia posso dire che questo mese è stato uno dei più floridi per l'eItalia: abbiamo restituito ben il 30% di quanto dovevamo ai creditori della Banca eItalia, chiudendo definitivamente il conto ormai aperto da molti mesi. Abbiamo alzato l'import di tutto, weapon a parte, all'80% e proprio in questi giorni ho proposto di alzare definitivamente tutte le import tax al 99% e ne stiamo ancora discutendo sul forum. L'EI è stato finanziato secondo le necessità e grazie ai finanziamenti ricevuti questo mese è diventato autosufficiente.



Come potete vedere l’eSnai è anadata in lievissima perdita (160 ITL - tenendo conto del cambio GOLD/ITL), una cifra praticamente irrilevante, ma ha comunque permesso agli scommettitori di divertirsi giocando con noi ogni fine settimana, intento primario di questa iniziativa.

superpimpo (Ministro degli Interni e del Welfare):

Anche questo mese siamo andati avanti con un gran numero di prestiti e ci siamo impegnati, con la pubblicazione di bilanci e resoconti, a rendere piu' trasparente il servizio in seguito a richieste in tal senso avanzate da alcuni players.
Gli eItaliani si sono dimostrati (abbastanza) puntuali e (sempre) onesti nella restituzione di quanto dovuto, e questo puo' farci ben sperare nel caso in cui si dovessero venire a creare i presupposti per la creazione di nuovi servizi.

Riccardo Quarta (Capo del servizio Tutor):

Mi ritengo assai soddisfatto del lavoro svolto questo mese poichè è stato rafforzato e molto intenso. Ringrazio nuovamente tutti i tutor che hanno collaborato e spero che il prossimo mese ci sia lo stesso seguito e la stessa voglia di collaborare che ho visto in questo.

Grazie ancora a tutti

Il Governo Italiano