[Esercito eItaliano] Riforma Equipaggiamento - 19/06/2013

Day 2,037, 15:31 Published in Italy Italy by Legio Felix


Soldati,

dal giorno 19 Giugno 2013 introdurremo delle modifiche all’equipaggiamento, questa volta però, al ribasso.

A causa della perdita di tutti i bonus americani nella produzione armi siamo costretti a diminuire l’equipaggiamento almeno finchè la situazione non si riprenderà, o finché i membri della produzione EI non riusciranno ad ottenere cittadinanze in paesi con bonus stabili di almeno il 60% nella produzione armi. Attualmente tutti i produttori di q6 e q7 (ad eccezione di Fragiopa) hanno cittadinanza americana, e pertanto la produzione di armi non gode di alcun bonus.

Siamo spiacenti di dovervi dare questa comunicazione, ma la situazione ci vede costretti a ridefinire le quantità di armi equipaggiate decurtandone alcune per ogni fascia di inf q7.

Di seguito la tabella con le nuove quantità equipaggiate giornalmente:



Vi ricordiamo che chi lavora per un datore di lavoro con cittadinanza USA riceve un'ulteriore arma in più per compensare la differenza di salario (1.02 cc lordi) rispetto a quanto guadagnato da chi lavora per un produttore con cittadinanza cinese (5 cc lordi)



Vi ricordiamo inoltre anche che il modulo di richiesta dell’equipaggiamento è sempre aperto in modo da poter venire incontro alle richieste di tutti i soldati che riscontravano problemi nel compilarlo in orario pomeridiano-serale. L’invio dell’equipaggiamento verrà effettuato nel minor tempo possibile, sempre tenendo conto della disponibilità di tempo degli ufficiali preposti a questa mansione.

Semper fidelis

L'HQ EI






Per arruolarsi:



Per lavorare nelle ditte dell'Esercito eItaliano