[EI] Qualche suggerimento per le guerriglie

Day 2,869, 01:24 Published in Italy Italy by Legio Italica



Soldati, o/
I guerrilla fight sono una feature implementata il Giorno 1947 di eRepublik, con quest’aggiornamento, un po’ caduta in disuso, specie in eItalia, con l’arrivo dell’Estate e l’introduzione dell’infantry pack e la decrescita demografica in prima divisione.
Tuttavia, restano uno strumento molto utile, perché da un lato consentono di sparare e farsi sentire in battaglia senza però acquisire punti esperienza (il che permettere di estendere la propria permanenza nella prima divisione, aumentando le chances di vincere BH e di essere più rilevanti per le sorti delle campagne), dall’altro danno la possibilità di accrescere in modo riguardevole l’influence prodotta; in breve, aiutano l’utente a crescere meglio e la Nazione ad avere più potenza da fuoco a disposizione; per questi motivi, è i membri delle prime due divisioni sono fortemente caldeggiati a farne ampio uso.
Prendere confidenza coi comandi e le dinamiche di questa feature può richiedere un po’ di tempo, perciò puoi leggere questa guida, per consultare una panoramica breve di tutto ciò che ti serve sapere sull’argomento.

In questa sede, invece, ti presentiamo alcuni suggerimenti, per aumentare le tue possibilità di vittoria, grazie al lavoro eccezionale svolto da Cico Puto, pubblicato nel suo giornale, cui vi rimandiamo per ulteriori informazioni e per farvi qualche risata.
In primo luogo, occorre prestare attenzione all’equipaggiamento.
Acquistate e indossate l’elmetto e gli stivali e, se potete spendere altri 10 ITL, il giubbotto antiproiettili.
Il bonus al danno si calcola in funzione del proprio rapporto tra vittorie e sconfitte, secondo questa tabella.
Per quanto riguarda le armi, le tre migliori, da portare sempre con sé, sono il Type X Sniper Rifle (dal prezzo 0.11 GOLD, quasi 30 ITL - del quale è opportuno portarsene due, per non rimanere a secco), lo shotgun, l’ER15 Storm Rifle (da 4.33 ITL). Per cominciare o per non spendere molti soldi, è possibile sostituire quel fucile di precisione con l’M3R Precision Rifle e lo shotgun con la pistola Mx3 (da 2.6 ITL), riducendo però le possibilità di vittoria. Anche le granate svolgono un ruolo importante, le più efficaci sono quelle da 0.11 GOLD, ma le altre, sebbene meno costose, non sfigurano. Inizialmente, è meglio imbracciare l’ER15 Storm Rifle e sistemare le altre nei tre slot in basso.
Quando imperversa la battaglia, cercate di sparare dalla distanza ottimale per la vostra arma (sebbene l’ER15 Storm Rifle riesca a essere preciso in un range piuttosto ampio di distanza), di schivare lanciando granate quando l’avversario vi fronteggia con un fucile di precisione carico e di spostarvi in avanti o indietro quando imbraccia uno shotgun carico.
L’Esercito eItaliano è il corpo militare dello Stato, dedito e votato al supporto e alla difesa della Nazione.
È l’unità militare che eroga gli armamenti migliori in tutta eItalia, oltre a essere dotato di una struttura organizzativa tra le migliori al mondo e di un servizio di tutor in grado di fornirti tutto l’aiuto necessario a crescere e diventare sempre più forte.