[ECONOMIA] Aggiornamento situazione economica e Bando raw

Day 1,604, 13:29 Published in Italy Italy by National eItaly

Cari cittadini eItaliani,

È appena stata approvata una legge per portare l'Import sul Cibo al 99%. Attualmente l'Import è fissata al 99% su armi e Cibo, al 80% sulle raw. È nostra intenzione continuare l'opera iniziata il mese scorso e portarle tutte al 99%. Questo dovrebbe, oltre a limitare le speculazioni sul nostro mercato da parte degli stranieri, aumentare le entrate nelle casse dello stato grazie agli italiani all'estero. A questi ultimi si ricorda che è possibile evitare di andare in perdita, moltiplicando il guadagno netto per 2.14 Quindi se il prezzo a cui volete vendere è 1, vi basterà aggiungere 0.99(import) e 0.15(VAT) Chiaramente, alle raw, non dovrete aggiungere la VAT.

Non è previsto nessun abbassamento delle tasse Income [18%] e Vat [15%]. Nonostante sia stato estinto il debito con la banca d'eItalia, le recenti modifiche ai prezzi d'acquisto del bot introdotte dagli admin hanno portato una drastica riduzione delle entrate. È tuttavia nostra volontà cercare di abbassare almeno l'Income entro la fine del mandato, ma le possibilità di riuscita sono molto basse.

Si segnala inoltre che si riprenderà presto, dopo qualche piccola modifica, con l'eSnai a cui si andrà ad aggiungere un nuovo sistema di lotteria sullo stile superenalotto/powerball; questi progetti verranno portati avanti a costo zero ed avranno un fine strettamente ludico/ricreativo per la collettività piuttosto che di guadagno per lo stato stesso.

Sono stati stanziati dei fondi per riformare l'EI e risollevarne lo standard qualitativo, in modo da rendere l'esercito ufficiale italiano più competitivo sul piano internazionale.
Tale riforma, studiata dal cdsm, sarà finanziata dallo stato per le prossime due settimane, ed in occasione del bilancio di metà mandato, si tireranno le somme per decidere quanto verrà stanziato in via definitiva.

BANDO

Si ricorda che lo stato è alla ricerca di fornitori per grossi quantivi di raw weapon; cerchiamo persone che possano fornire 50.000 raw weapon al giorno ad un prezzo inferiore a quello di mercato. Verrà scelto chiunque proporrà uno sconto sul prezzo bot maggiore.

Esempio:
L'attuale prezzo d'acquisto delle raw weapon è di 0.23 ITL l'una.
Tizio offre 50.000 raw weapon al giorno a 0.22 ITL l'una.
Caio offre 50.000 raw weapon al giorno a 0.20 ITL l'una.
Sempronio offre 50.000 raw weapon al giorno a 0.21 ITL l'una.

Sarà scelto Caio.

Lo stato si riserva di modificare il prezzo d'acquisto in proporzione ad eventuali cambi nel mercato.

Esempio:
Il prezzo medio passa da 0.23 ITL a 0.20 ITL
Visti i 0.03 ITL di differenza:
Caio verrà pagato 0.17 ITL, anzichè 0.20 ITL

Bisogna dare la propria disponibilità entro e non oltre sabato 14.
La fornitura inizierà lunedì 16 e durerà due settimane.

Ci si può proporre mandando un PM a: Il vice MoE daniele81ht

Grazie per l'attenzione.
Il ministero dell'informazione