[DIFESA] Aggiornamento situazione eItaly

Day 1,603, 13:21 Published in Italy Italy by National eItaly

La situazione attuale, vede il trentino come nostra capitale, questo impedisce all'Italia di usufruire dei bonus in quanto le altre regioni non hanno continuità territoriale. Il nostro presidente Glorietta e l'attuale CP sloveno hanno concordato di rinnovare il patto di cessione delle regioni italiane del nordest alla Slovenia come nei mesi scorsi in cambio di un affitto in gold.

Questo implica anche la cessione del trentino che è attualmente in mano italiana cosa che permetterà di spostare la capitale nella regione attualmente più popolata in mano italiana. Il CP Glorietta di conseguenza invita chi può a spostarsi in liguria in modo da trasformarla nella nuova capitale.

Il patto mantiene in vigore anche l'accordo di un successivo rientro del trentino in mano italiana nel caso in cui tutti i territori italiani siano nuovamente occupati, cosa che questo mese potrebbe essere a rischio visto la voglia della Serbia di arrivare in Francia.

Al centro, si sta cercando di mantenere la Croazia in molise fintanto che non si riprenderà economicamente e non riuscirà a riconquistare i suoi territori originali. L'impresa potrebbe rivelarsi difficile; in quanto la Serbia ha dichiarato di volerla cancellare dalla mappa.

Il sud ha invece visto la riconquista di alcuni territori in mano a FYROM. Al momento non si sta cercando di riprendere le regioni rimanenti per poterle sfruttare come "cuscinetto", insieme al molise croato, contro la Serbia che sta cercando di passare dalla puglia. Purtroppo questa battaglia non risulta essere fra le priorità EDEN, che è attualmente concentrata sulla Grecia.

Il ministero dell'informazione