[DICHIARAZIONE] Da me non riceverete neanche il saluto.

Day 2,594, 12:55 Published in Italy Italy by Atlius DC



EDIT: HO DECISO DI ASTENERMI DALLO SPARARE CONTRO IL MIO PAESE. NON SPARERO' AFFATTO. IN QUESTO MODO ESPRIMERO' IL MIO DISSENSO VERSO QUESTA FOLLIA.

Signore e Signori, eItaliani tutti.

Ben presto la Russia tenterà di invadere il nostro paese con un Natural Enemy provocato direttamente dal nostro Governo.
Il mese scorso ci siamo fatti abbagliare dalla prospettiva di un AS vittorioso e abbiamo creduto che le cose sarebbero andate come avevamo tanto desiderato. Tuttavia per fare in modo che l'attacco avesse successo abbiamo dovuo offendere uno dei nostri più vecchi interlocutori sulla scena mondiale: la Russia.

Il Governo ilKaiser e il Governo Linxys vi hanno mentito.
Vi hanno detto che l'AS era stato il frutto delle nostre capacità, non vi hanno detto che è stato frutto delle nostre menzogne.
Lo riporta il CP russo in questo articolo: http://www.erepublik.com/en/article/-en-ru-sr-message-of-erussian-cp-to-eworld-2481682/1/20





Leggete la capacità diplomatica dei nostri rappresentanti, quelli che in passato hanno osato denigrare Governi molto più in alto sul piano etico e morale. Governi che hanno tenuto in piedi il paese nonostante la nostra pochezza sul campo di battaglia, avete preferito le illusioni rispetto alla triste realtà delle cose e domani ne coglieremo tutti i frutti. Fra chi appoggia questo governo c'è anche chi si è dichiarato "terrorista" nei mesi passati e ha tentato di affossare ogni Governo che non gli andava a genio.
Ora è il momento di dimostrare chi è davvero il terrorista.
Il Governo ha sempre raccomandato un intenso dialogo coi paesi di PACIFICA e adesso li abbiamo pugnalati alle spalle, non dobbiamo perdere altro tempo, questo governo va impicciato seduta stante!

Prendo l'impegno a combattere a favore della Russia da questo momento in avanti fin quando l'Italia, il mio paese, non avrà fatto delle scuse ufficiali al popolo russo per il modo in cui è stato trattato.
Questo vuol dire essere terrorista. Il mio danno è insignificante e lo sarà anche quello di chi mi aiuterà, ma io non sarò complice di una manica di disonesti.





Avrei potuto far finta di niente "Ma io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla virtù."

-Pier Paolo Pasolini.