[CP] Impiccio, NE e censimento org

Day 2,203, 08:31 Published in Italy Italy by National eItaly




L'impeachment

Ci sono parecchie cose che si potrebbero dire su questo impeachment, ma un impiccio con una motivazione di dieci righe alla bell'e meglio non merita niente più che d'essere sfruttato per mettere bene in chiaro un paio di cose prima delle elezioni.


I finanziamenti

Sono stati dati: l'ESS funziona a pieno regime ed ha consegnato a chi ne aveva diritto tutti i soldi che gli erano stati affidati dal Congresso.
Gli up sono stati fatti e la legge rispettata.
Questa è la legge, il luogo per cambiarla è il Congresso.


La politica militare
Non basta combattere tutti assieme per liberare la penisola. Nemmeno con il nuovo bonus.
Fino a che nelle battaglie dirette continueremo ad essere molto sotto col danno (cioè fino a che non cambiano le alleanze) resteremo occupati.
La Francia si è liberata perché il suo nemico era sparso per tre continenti e non le ha combattuto contro, la Croazia si è liberata perché ha speso una barca di soldi (e ora è occupata di nuovo).

Cioè, io l'Italia ve la libero pure volentieri, ma per farlo mi dovete dare più o meno tutto quello che lo Stato ha in cassa, oppure spendere voi soldi (reali) per riuscirci, perché parliamo di una spesa di diverse migliaia di gold.
O ci spendete degli euro o usiamo la cassa statale, ma se la usiamo poi non potete aspettarvi che ci siano soldi per niente altro, meno che mai per i finanziamenti ai nuovi.

Quindi se qualcuno vi dice che possiamo liberare la penisola E finanziare i giovani diffidate: o è un nabbo, o sta cercando di fregarvi. Oppure entrambe.

E' per questo che continuo a ripetere che non ci sarà liberazione stabile fino a che non saranno cambiate le alleanze.



In conclusione, se seguissi la stessa logica di chi ha fatto partire un impiccio tanto pretestuoso dovrei ora chiedere pubblicamente le dimissioni del PP del partito responsabile.
Io però sto in questo giochino perché mi interessano la politica ed i suoi meccanismi: ma politica non è quella schifezza che ci propinano i giornali in real life, con dei personaggi da sitcom che si scambiano le poltrone. Politica non è immagine, non è voti, non è agire solo per farsi vedere da qualcuno.
Politica è quando una società si organizza e trova delle soluzioni, quando si dà degli obiettivi e li raggiunge, quando riesce a convogliare verso una crescita le energie di una comunità.
E' dare un senso ad un paese e trovargli un posto nel mondo, è fare sì che ci si possa stare bene e che il maggior numero di persone abbia la possibilità di sentirsi realizzato.

Questo è un impiccio inutile, fatto partire solo per marcare una posizione, ma non mi interessa perdere altro tempo a rispondere sullo stesso tono.
Se c'è chi vuole giocare ai sottosegretari ed alle abili mosse politiche che non portano a niente, faccia pure.
Io continuo per la mia strada.




Aggiornamenti militari


Come avete visto abbiamo un secondo NE in arrivo: la Serbia prova a ricostruire il suo impero.
Frontalmente non possiamo fare nulla, come vi ho già detto: al massimo li possiamo ritardare un pò, ma niente di decisivo.
Ciò che sarà interessante è invece vedere come si metteranno le cose quando saranno arrivati in Sardegna. La situazione dei territori che occupavano è molto cambiata e la tensione con la Spagna cresce di giorno in giorno.
A quel punto vedremo cosa succederà: la Serbia avrà di fronte l'intera Francia da conquistare per avere il bonus gomma, sul fianco la Spagna e noi minacceremo il loro ponte, relativamente fragile.
Per ora, affiliamo le armi.


Censimento org

Ai sensi della Legge III 08/13, annuncio l'inizio del censimento delle org private.
Nei prossimi giorni un incaricato del Governo invierà mp alle org ed ai proprietari per verificarne l'effettivo possesso.
Per ulteriori informazioni, rimando direttamente al testo della legge: http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=104&t=9497



Per il Governo,
Feliks


P.s.: più tardi uscirà l'articolo sulla questione della speculazione statale: è un argomento fondamentale, quindi preferisco non mischiare troppe cose in un articolo solo.