[CP] Discorso alla Nazione (10/05/13)

Day 1,998, 10:43 Published in Italy Italy by National eItaly



Cari Concittadini,

Io e la mia squadra siamo oramai al governo da qualche giorno. Posso tranquillamente dirvi che nessun grosso cambiamento è avvenuto in questo breve periodo. Come previsto dal programma ci siamo focalizzati sulle relazioni internazionali. Dal giorno d'insediamento ad oggi abbiamo avuto una media di una o due riunioni al giorno, con MoFA o CP di altri paesi. I dialoghi non hanno del tutto incontrato le nostre aspettative, ma abbiamo avuto molti responsi positivi. Mi sento felice di dire che alcune nazioni, con cui non abbiamo mai avuto ottimi rapporti, hanno espresso il volere di avvicinarsi a noi.

Il bilancio previsionale è stato presentato al Congresso oramai due giorni fa. E' ancora in fase valutativa, ma penso che non dovrebbero esserci problemi durante la votazione. Il governo avrà i fondi giusti per poter lavorare durante questo mese.

Il Ministero dell'Interno sta facendo un ottimo lavoro, sto vedendo grande impegno da parte di tutta la squadra, ciò mi rende estremamente felice. L'umore nei canali governativi è molto alto, il clima è disteso sia in chat che in game. Il Congresso sta attivamente collaborando ed osservando senza opposizioni pregiudiziali il nostro operato. Ciò rende il nostro lavoro molto più produttivo.

Invito, come sempre, tutti i cittadini a prendere nelle proprie mani le relazioni interne dell'eItaly. Se vogliamo coesione nazionale dobbiamo essere i primi a tendere la mano verso i nostri concittadini. Venite nel chan pubblico IRC: #erepublik-it e fatevi conoscere. Non siate intimoriti dalla gente che prende in giro, di c****oni è pieno il mondo. Siamo tutti qui a giocare insieme. Non lasciate che il modo di giocare di altra gente rovini il vostro. Ognuno gioca a modo suo: cerchiamo di rispettarlo e di non imporre a forza i nostri metodi.

Colgo l'occasione per rinnovare la mia stima per il popolo eItaliano e tutti gli organi governativi e non.

Distinti Saluti,

Il Presidente Riccardo Cicca Cornara



Per domande, richieste e suggerimenti potete scrivere tramite Pm al Ministro dell’Informazione Vajura, al Vice Ministro Stedee o al Vice Ministro Carbos. Risponderemo in tempi brevi ed inoltreremo le vostre domande ai vari responsabili.



Al prossimo articolo,