[CONGRESSO] Provvedimenti 11-21 Maggio 2015

Day 2,739, 13:37 Published in Italy Italy by Titan DC Merchant Bank

Dall'11 al 21 Maggio 2015, il Congresso eItaliano ha deliberato quanto segue:
• 11 Maggio: approvazione della previsione di spesa presentata dal Ministro dell'Economia Stedee per conto del Governo guidato dal Presidente Antimo;
• 20 Maggio: approvazione del finanziamento di 500000 ITL all'Ente per la Speculazione Finanziaria;
• 21 Maggio: destituzione dell'amministratore del forum eItaliano caleroide

L'8 Maggio c.m., il Governo eItaliano, nella persona del Ministro dell'Economia Stedee per conto del Presidente eItaliano Antimo Vero, presenta la previsione di spesa per il mandato governativo corrente.
Pur essendo sorti alcuni dubbi collaterali sul bilancio, il Presidente del Congresso eItaliano ha ritenuto di non avvalersi della facoltà di estendere la discussione del bilancio di altre 24 ore; nonostante ciò, un ulteriore ritardo di tre ore è stato accumulato nel processo di messa in votazione del bilancio da parte del Ministro a causa di una limitazione imposta dall'amministratore caleroide sul gruppo Ministri nella sezione del Congresso eItaliano adibita alle votazioni.
In ogni caso, il Congresso eItaliano ha votato la previsione di spesa e l'ha approvata con quindici voti favorevoli, cinqua contrari e nessun astenuto.

A cinque giorni dal conferimento della nomina, il Responsabile dell'Ente per la Speculazione Finanziaria LordJB richiede al Congresso eItaliano un finanziamento pari a 650000 ITL per l'attività di speculazione.
Nell'Emiciclo, vengono espresse perplessità sull'entità della richiesta e viene proposto un ridimensionamento della richiesta a 500000 ITL: tale suggerimento (e le preoccupazioni che l'hanno scaturito) vengono condivise dalla maggioranza dei congressisti espressisi; viene così proposto al Congresso dall'On. Yamisuke un finanziamento di 500000 ITL.
La proposta di finanziamento viene votata dal Congresso eItaliano che l'approva con tredici voti favorevoli, un contrario e nessun astenuto.

L'On. Yamisuke propone al Congresso eItaliano la destituzione dell'amministratore del forum caleroide, reo di una parziale e arbitraria gestione del forum nonostante il precedente richiamo ricevuto dal proprietario Rocco_Marcelli; a suffragio della propria proposta, l'onorevole riporta i comportamenti passati dell'amministratore, che già avevano portato in Congresso a una proposta di sfiducia, e ai comportamenti più recenti come la creazione in forum di una sezione per il dittatore non richiesta da quest'ultimo, l'inadempienza alle prescrizioni di una legge e del Regolamento del Congresso eItaliano, l'indifferenza nei confronti delle richieste della Presidenza del Congresso riguardo all'aspetto del forum del Congresso, la mancata abilitazione di una squadra di governo.
Il Congresso eItaliano ha votato ed approvato la proposta con nove favorevoli, cinque contrari e due astenuti.
Nella sezione Interni del Congresso eItaliano è già aperta apposita discussione riguardo alla successione; fino a nuova nomina, l'amministratore caleroide resterà in carica.

il Presidente del Congresso eItaliano
Yamisuke