[CANDIDATURA CP] Un altro giro di giostra.

Day 2,874, 01:46 Published in Italy Italy by Atlius DC



Cari eItaliani,

è con sommo piacere e con un alto senso del dovere che ho deciso di candidarmi ancora una volta alla presidenza del paese. Chi ha già avuto modo di osservare le mie precedenti gestioni della cosa pubblica sa che ho fatto tutto il possibile per aiutare la nazione. Sarebbe stupido affermare che non abbia commesso errori, tuttavia non ho ancora visto un mese di Governo perfetto da quando sono e-nato.

Abbiamo innanzi a noi un mese molto difficile da amministrare con cura, pazienza e rigore, proprio per questo la mia squadra è stata scelta tra i personaggi più affidabili della community. Le loro azioni (condivisibili o meno) hanno sempre mirato soltanto al bene del paese ed è proprio per questo che mi fido di loro.
Domani avrete un programma dettagliato e la squadra ufficiale, stiamo limando le ultime posizioni e attendo conferme da qualche volto nuovo.

Ciò che debbo dirvi qui ed ora è che è con immensa gioia che annuncio che Linxys sarà nella squadra e più precisamente alla Farnesina come vMoFA. Ne sono felice perché nonostante io avessi una pessima reputazione di lei e lei l’avesse di me abbiamo entrambi chiarito le nostre posizioni e le nostre divergenze e per questo non potevo esimermi dal ringraziarla, lei si è presa la briga di venirmi a cercare per chiarire e questo le fa molto onore, molto più di quanto se ne dovrebbe a me, che sono un inguaribile romantico e un terribile permaloso.

Ma bando alle ciance!
Ecco cosa vi dirò:

La nazione non naviga e non navigherà in acque tranquille, il nostro interno ha visto affievolirsi la potenza delle idee e le capacità dei singoli. La colpa è nostra, di TUTTI noi che ci siamo scannati a lungo senza trovare una soluzione duratura. Ora, la minaccia di un’ulteriore divisione proviene dal ruolo del Dittatore CyberAngelus. Posso dirvi che non lo reputo simpatico ma non posso negare che non saprei chi mettere al suo posto. Cyber garantisce imparzialità e serietà in un ruolo che può determinare la rovina del paese, cosa che peraltro abbiamo già sperimentato. Regoliamo il suo ruolo e ricordiamoci che non è né semplice né sempre piacevole trovarsi nella posizione in cui egli si trova adesso.

Vista la situazione io sento il dovere di tirarvi su, l’ho sempre fatto nei momenti bui, le mie candidature sono tutte avvenute in periodi nei quali la nazione aveva tremendo bisogno di guardare in alto invece che in basso.
Ancora una volta è così!

Questa volta io annuncio che la mia candidatura sarà bimestrale.
Il programma che leggerete sarà attuato in due mesi e verrà aggiornato al termine di questo primo mandato.

Sto tentando l’intentato. Voglio risvegliarvi e ci riuscirò.

I miei vice saranno miei pari perché non credo di essere un dio sceso in terra ma confido fermamente nella discussione e ancor più confido nelle idee che correggono le mie. Porteremo questo paese ai fasti uno o anche due anni fa (perché quelli di cinque anni fa sono oramai impossibili da riacciuffare) quando avevamo una Farnesina davvero efficiente e un reparto Difesa che non solo amava fare il suo lavoro ma si divertiva tremendamente con grande rammarico dei nemici.
Non mancherà il FUN, con giochi e sfide mai viste all’interno della community eItaliana.

Infine: se dovessi vincere verranno aperte come al solito le iscrizioni per gli stagisti. Noto che c’è grande fermento nei giovani eItaliani e per questo vorrei con tutto il cuore che si iscrivessero per imparare. Volenti o nolenti un giorno noi non ci saremo più (a parte Yamisuke) perciò abbiamo il dovere di formarli cosicché un giorno possano dire: “Ho imparato dai migliori”.

Per oggi è tutto!

Atlius, il Drago Dormiente più sexy di Fafnir.