[BSG] Discorso di Inseminamento

Day 2,522, 10:42 Published in Italy Italy by CyberAngelus


Buongiorno a tutti!

Pubblico quest'articolo a nome del partito innanzitutto per ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato nel farmi diventare nuovamente PiPì di BsG. Già due mesi fa a causa di un bug del gioco (favorito dall'infamia, fomentato dalla maldicenza e nutrito dall'accidia del pezzo di me**a il quale d'ora in poi sarà indicato come PdM per comodità Dark Thunder) non mi è stato possibile esercitare appieno il mio ruolo di dominatore assoluto.

Questo mese siamo riusciti a risolvere il problema applicando degli elettrodi ai testicoli del succitato PdM e impedendogli di candidarsi ed esercitare i suoi influssi negativi per boicottare le elezioni.

Questo mese, a differenza degli altri in cui sono stato PiPì, non ho voglia di stilare un programma per il futuro.
Nel Passato si trovano le fondamenta del nostro del nostro Presente, che è la base, il cuore pulsante del nostro Futuro.
Per questo mese ho quindi deciso, non di fare un programma, ma di fare invece il punto della situazione così da incamminarci tutti insieme verso un futuro più nuovo, più attivo, più meglio, ma sopratutto, più Bastardo.
Furto agli Enti Statali
Amarezza. Tristezza. Delusione. Smarrimento. Sono molti i sentimenti che stanno occupando i cuori di tutti i cittadini dopo ciò che è successo. Non ci si capacita facilmente di eventi simili. Si può andare avanti a lungo a discutere di chi sia o di chi non sia la colpa. Di chi era responsabile e doveva sapere o quantomeno stare più attento. C'è anche un sentimento di perdono. Perdono per chi comunque i soldi li ha restituiti.
Ma il sentimento dominante, quello che spicca su tutti, è la Rabbia. La rabbia di chi come me è stato più volte al governo e ha spesso avuto password di varie Org, ma non ha mai potuto solare nulla perché erano sempre Org vuote o addirittura col conto in negativo. Poi arrivano i primi due venuti e fanno il furto del secolo.
Rabbia.
TakeOver, TakeOver ovunque
Molte se ne sono dette e se ne stanno dicendo a riguardo... Io però ve la butto lì... Chi almeno una volta nella vita non ha mai TOverato qualcosa? Eh su dai 😉
Episodi di Razzismo
Recentemente ha fatto molto scandalo Questo Avvenimento.
Ora, non voglio soffermarmi troppo su chi abbia ragione o chi abbia torto, mi limiterò a raccontarvi cosa mi è successo l'altro ieri:
Stavo entrando in un negozietto di quelli cinesi che vendono tutti quegli articoli per la casa perché volevo sapere se avevano in vendita delle bacchette cinesi in plastica o in acciaio. Mi trovavo, diciamo, ad una trentina di passi dall'entrata. Quando dalla porta principale esce un tipo sbraitando "Cinesi di mer*a! Fate chiudere i negozi italiani e vendete roba del ca**o" e tante belle frasi dello stesso stampo. Contemporaneamente la signora del negozio ed una ragazza che suppongo fosse la figlia gli urlavano di uscire fuori e andarsene. Ormai ero in dirittura d'arrivo e non potevo più tornare indietro, ma, arrivato davanti alla signora cinese e alla figlia che avevano appena urlato con l'uomo, mi è preso come un blocco e non ce l'ho fatta a chiederglieli le bacchette cinesi. Mi sono quindi aggirato per il negozietto guardandomi intorno spaesato, finché non ho visto un angolino dove vendevano le posate.
Forchette, cucchiai, coltelli e bacchette! Avevano le bacchette. Ho fatto per allungare la mano e prenderle, ma mi sono paralizzato nel sentire la voce di madre e figlia sedute alla casa che parlavano con toni molto alti, suppongo ancora del tizio di prima.
Non ce l'ho fatta a prenderle.
Alla fine mi sono aggirato per il negozietto per un altro paio di minuti, poi, incapace di uscire senza nulla in mano, ho comprato un contenitore in plastica per tenerci la frutta a 1.8€.

Non so quale sia la morale di questa storia e non so nemmeno come vi possa aiutare a comprendere meglio gli eventi avvenuti nella nostra community. Ciò che so però è il contenitore che ho comprato è molto meglio di quello che avevo prima, quindi, forse, anche se non ho avuto le mie bacchette e le ho dovute ordinare su internet non tutti i mali vengono per nuocere.
E ricordatevi, anche se il tempo passa, in latino BSG vuol dire sempre anisves, Cartacabl SINFILAD!


Entra nel Partito!