[AetG]L'Aquila appoggia il Morto,Necrofilia unica Via!

Day 2,814, 00:33 Published in Italy Greece by Teo DX


Cari Camerati e simpatizzanti dell’Aquila;

Domani, come sapete, si svolgeranno le elezioni Presidenziali per il mese di Agosto-Settembre 2015.
Come sempre, il Direttivo di Aquila et Gladius ha esaminato attentamene i programmi e le squadre di chi ha voluto coinvolgerci nel proprio progetto.

Non vi è stata necessità di grandi discussioni: l'unico candidato in grado di guidare il nostro Paese, per esperienza e qualità del personaggio, è CyberAngelus, pertanto l'Aquila ha deciso di supportarlo. L'ufficialità in gioco, a causa di disguidi tecnici, non è stata data, tuttavia siamo onorati oltre che orgogliosi di poterlo sostenere!

Il programma e la squadra portati avanti da Cyber sono l'unica strada possibile per far uscire dal chaos un Paese dilaniato e devastato da arroganze ed egoismi.

Il nostro paese sta attraversando un momento storico difficile: le conseguenze della dittatura sono evidenti soprattutto nelle spese che hanno prosciugato le casse statali.
E' necessaria l’esperienza politica e tecnica di un vecchio player, quale Cyber, per consentirci di mantenere il controllo della nave e proseguire la nostra rotta verso acque più tranquille

Pertanto vi invitiamo a votare per Cyber; nella speranza che il Governo da lui presieduto possa garantire unità e prosperità alla nostra Nazione.

Programma e squadra di Cyber!

Il Direttivo di Aquila et Gladius

Gloria et Honore

Ricordiamo che potete contribuire alla crescita dei giovani, attraverso le donazioni a questo giornale, che saranno interamente devolute al loro sviluppo militare, grazie alle iniziative del Fronte della Gioventù.