VERSO LE ELEZIONI...I CANDIDATI RISPONDONO

Day 2,783, 06:58 Published in Italy Italy by brail

Cari lettori e lettrici, alla viglia delle elezioni presidenziali ho fatto una piccola intervista a tutti i candidati e ho fatto una piccola proezione in modo grossolano dell’ attuale situazione politica in eItalia, i candidati di questo mese saranno:
1) Kim Jong Xiveth (Fratelli d’ eItalia, Unione Monarchica eItaliana, Libertà e Democrazia-IDEA-, Araba Fenice)

2) Felipao Ruggerao (La Giovane eItalia, Laggente)

3) Benevenuti in california (scricciolo forever)

4) JBears (Theocratic Party – Holy Army)

5) Lou-Lou (Nuovo Reame)


Tutti validi candidati, ma vediamo un pò le domande a cui hanno risposto, o almeno qualcuno ha risposto:

1) L' incarico da presidente è molto importante e molto impegnativo, come mai la decisione di una candidatura in uno scenario difficile da conquistare?

2) Secondo te è possibile puntare ad una politica economica che tenta ad aiutare i nuovi player anche in una condizione di crisi?

3) Qual' è il punto principale su cui l' eItalia dovrebbe puntare?

4) Hai scelto i tuoi ministri in base a esperienza o in base a scelte politiche?

5) Qual' è l' avversario di cui hai più paura?

6) Cosa vuoi dire ai tuoi avversari?

Sono banali domande a cui i candidati hanno risposto nel miglior modo possibile cercando anche di accaparrare più voti possibili, d’ altronde chi non vorrebbe vincere?
Ma tornado a noi, ecco le risposte che hanno dato…

1) Kim Jong Xiveth

1) Sono in questo gioco da tanto tempo, dalla mia esperienza passata (anni fa) alla nuova e-live ripresa nel gennaio dello scorso anno; in tutto questo lasso di tempo ho avuto modo di maturare forti esperienze governative sia in Italia che all'estero. Le esperienze positive ma anche quelle negative permettono una maturazione ed un approfondimento delle conoscenze del gioco, ritengo di aver raggiunto un punto tale da consentirmi di lanciarmi alla conquista della carica più prestigiosa nel modulo politico.
Per quanto concerne lo scenario attuale c'è come sempre da "rimboccarsi le maniche", erep è mutato nel tempo ed anche le ultime innovazioni da parte dell'amministrazione non hanno sicuramente incentivato un miglior gameplay.

2) Il problema principale è trovare ed incentivare i nuovi player. Quei pochi player che riescono a convincersi di aver trovato un interessante browser game alla fine si trovano isolati o dispersi o insultati se producono qualche articolo; beh c'è da lavorare su tanti aspetti.

3) Le allenze. Siamo sempre rimasti in un limbo, attaccati a vecchie amicizie o con la rabbia nei denti per quanto successo negli anni trascorsi. Penso sia ora di tirare una riga sul passato, di lavorare nel campo esteri e provare ad essere appetibili verso le altre nazioni, in modo tale da trasformarci in preziosi alleati e collaboratori, non in semplici prede da territorio di conquista.
4) La politica andrebbe messa da parte in alcuni casi, ma purtroppo è impossibile. Tristemente faccio notare come da sempre persistano odi tra partiti e relativi componenti; al posto di mirare al benessere comune per la nazione, preferiamo scannarci come bestie da arena.

5) Io non temo nulla, la vita proseguirà comunque qualsiasi esito emerga dalle urne 😉
6) Il mio pensiero è questo: chiunque vinca dovrebbe mettere da parte qualsiasi odio e qualsiasi pregiudizio per tentare di risanare un paese morente; altrimenti possiamo lasciare affondare del tutto la barca e dedicarci a "Barbie gira la moda Online".

2) Felipao Ruggerao

1) Ormai gioco da 5 anni, seppure con una pausa cominciata nel 2013 e terminata nel Giugno 2014.
Mi sono iscritto il 19 Maggio 2010 ed ho vissuto in prima linea molti avvenimenti che hanno contrassegnato la storia del nostro paese.
Era arrivato per me il momento di farmi avanti, seppur in un momento molto difficile per la storia eItaliana.
E' il modo migliore per mettermi in gioco!

2) Attualmente vi è una legge che prevede i Finanziamenti a Fondo Perduto ed è la legge 02/15 chiamata appunto "Finanziamenti a Fondo Perduto" che prevede una donazione di al massimo 20 gold a dei nuovi cittadini, con livello inferiore al 35, che soddisfano determinati requisiti.
La legge è molto complessa ed articolata ed il cittadino deve essere veramente attivo per poterne usufurire; ma credo che sia giusto così.
E' giusto aiutare i giovani player, ma finanziare a fondo perduto chiunque entri in gioco è controproducente perché non si sa quanto quel giocatore durerà e quanto possa veramente essere interessato a restare.

3) L'Italia per me, dovrebbe puntare a riconquistare i suoi territori originari, fermo restando che sconfiggere la Serbia sia praticamente impossibile, credo che contro la Slovenia, qualcosa si possa fare.
E' dimostrato che un AS può essere vinto, possiamo atterrare e rimanere lì per un po' (non è il caso dell'ultimo governo), ma non abbiamo forza a sufficienza per rimanere e non possiamo contare su alleati solidi che ci diano una mano.
Questo si è verificato soprattutto nella campagna contro il Canada e l'Olanda.
L'Italia deve farsi portavoce nel tentativo di creare una nuova alleanza contro lo stra-potere di Asteria, se si riesce a fare questo, ne trarremo vantaggio noi, i nostri alleati ed anche il gioco, ormai succube di una padronanza assoluta di Asteria.

4) Soprattutto esperienza, contano poco, almeno per me, le scelte politiche.
Ho lavorato con gente del Pce e di Aetg, con membri di FdeI e Rei, quindi non ho nessun problema a riguardo.

Mi scuso se sono stato noioso e lungo, ma ho cercato di essere quanto più riassuntivo possibile e soprattutto il più superpartes possibile.