Lettera agli Italiani

Day 2,695, 08:42 Published in Italy Italy by Denis Nutu

Carissimo popolo italiano,
mi chiedo cosa vi gira per la testa quando vi lamentate di questa fastidiosa dittatura. Insomma, solitamente, quando una persona si lamenta di qualcosa cerca una soluzione.

Quindi ricapitoliamo:

Problema->Lamentela->Soluzione

Peccato che per la maggior parte dei player ITALIANI, se non per tutti, lo schema è:

Problema->Lamentela->Continuo a lamentarmi senza fare niente

Ora vorrei capire il senso di questo vostro profondo ragionamento. Cioè, la dittatura vi da fastidio però non provate a trovare una soluzione al problema.
In chat, improvvisamente le persone che si lamentano, diventano grande amiche del dittatore. Tutto questo perchè?

Perchè non passare a fare discussioni del tipo la ribellione si allea con una determinata nazione in cambio di qualcosa (che si può scegliere insieme) oppure altre soluzioni plausibili che aiuterebbero l'ITALIA a uscire da questa crisi.

Perchè non riuscite a capire che non esiste dialogo con queste persone. Non si possono fare accordi, non si può fare niente. Perchè non volete capire che questa dittatura è come essere sotto il controllo dei serbi o qualsiasi altra nazione.

Io giuro che se ne avessi il potere qualcosa farei, ma non come capo di un qualcosa, tutti insieme allo stesso livello, cioè cittadini, cercare di trovare una soluzione. Con 1 cervello forse non si fa niente, con 5 si ci arriva e sono assolutamente sicuro che con 10 cervelli, con 10 opinioni diverse si riesce a fare qualcosa, si riesce a capire cosa bisognerebbe fare e cosa no.

Quindi, con questo articolo io invito tutti gli interessati ad agire mandandomi un PM. Forse dopo questo articolo verrò deriso/insultato perchè magari arriveranno i sapientoni che diranno ''non sai un c***o del gioco'' oppure la gente smetterà di leggere ciò che esprimo. Qualsiasi sia il risultato di questo appello non mi interessa, io continuerò a scrivere, perchè questo giornale l'ho creato per fare sapere agli altri i miei pensieri. COMUNQUE VADA FINO ALLA FINE DEI GIORNI.......
.
.
.
AVE ITALIA!