Divertitevi, se ancora ci riuscite. Addio

Day 2,690, 02:17 Published in Italy Italy by Emirex979

Scrivo questo articolo per dire, a quei pochi che lo leggeranno, i motivi per i quali abbandono il gioco.

La lista è lunga, posso dire che in quasi 4 anni di gioco i motivi per abbandonare erano più di quelli per rimanere.

Ho iniziato quando Plato ha deciso di rovinare il gioco, modificando le diverse abilità lavorative e iniziando a distruggere il modulo economico. Mi sono detto "non sono un imprenditore, quindi vado avanti"

Poi è arrivata la community italiana, piena di vergafanciulli (bimbiminchia) che per qualche oscuro motivo hanno litigato tra loro in chat, sugli articoli facendo flames e nei modi più disparati, creando le loro piccole fazioni e facendosi dispetti tra loro. Con quale risultato? Amplificando ancora maggiormente lo storico e culturale "campanilismo" italico che ci rende incapaci di perseguire un bene maggiore per l'interesse sovranazionale e quindi prevale egoismo.
Mi sono detto "basta rimanerne fuori, pensare a combattere per l'Italia
rimanendo in EI e lasciare che si scannino"

Egoismo portato ai massimi livelli da quei partiti che, per rimanere in alto con numeri di iscritti, avevano creato gli script che invitavano i nuovi nati ad entrare nel partito per poi abbandonarli a loro stessi, senza un degno tutoraggio che permetteva loro di capire il gioco e fare l'interesse della nazione. Il loro interesse era solo "siamo i più fichi, abbiamo il maggior numero di iscritti che ci votano ed abbiamo la maggioranza in congresso" per poi ottenere cosa? NIENTE si sono succeduti e alternati governi in questi anni che hanno permesso all'Italia di contare 00 "doppio zero come la farina" sul piano internazionale.
E quando qualcuno provava a intraprendere una strada nuova, tutti gli altri trovavano le cose negative per rimanere in questa sorta di COMA FARMACOLOGICO che era il gioco in Italia.
Mi sono detto "mi coltivo il mio orticello, voglio diventare indipendente nella produzione di armi e cibo per poter produrre e sparare per l'Italia quando necessario"

Ma il colpo di grazie è arrivato con la DITTATURA, permettendo ai "GOLD BUYERS" di prendere il potere e mantenerlo a loro piacimento. Dinamica del gioco discutibile ma, unita all'egoismo italico, ha definitivamente tolto anche l'unico motivo per il quale potevo rimanere, ovvero la sussistenza personale.
Il nostro primo dittatore TITAN DC, ha definitivamente contribuito a rendere impossibile il gioco alzando le tasse sulla produzione per incassare più valuta possibile (poi ci meravigliamo dei politici RL come MONTI, LETTA e RENZI? Questa è la dimostrazione che ci meritiamo i politici che abbiamo) togliendo la possibilità di prodursi armi e cibo per poter combattere per la nostra nazione, indipendentemente dalle scelte governative.

Come tutti sanno la MU MORA è pro Asteria e vive sulla capacità di spendere soldi reali, cosa che personalmente non mi interessa, ma la loro incapacità, stupidità e il loro egoismo ha prevalicato ogni limite, andando a distruggere anche l'ultima cosa per la quale valeva rimanere in questo giochino.

Ora vi lascio con un link ad un filmato, è in dialetto perugino quindi mi scuso se non capirete tutto, ma immaginatevi la scena come TITAN DC che si reca al palazzo di ASTERIA ed incontra il guardiano che gli dice a chiare lettere quello che la community italiana pensa di lui.

https://www.youtube.com/watch?v=WObAzvS-GbE

P.S. Non posso mettermi a ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in ogni modo e che hanno giocato sempre secondo le regole, senza fare sterili polemiche e combattendo per l'eItalia e per l'Esercito Italiano.

ADDIO