[LGeI] Presidenziali Febbraio 2016: squadra e programma

Day 2,998, 14:49 Published in Italy Italy by Yamisuke
immaginate
che qui ci sia
il logo de
La Giovane
eItalia

Per la sesta o settima volta, vesto la toga candida.
I miei obiettivi, pur essendo al limite della banalità, possono essere in ogni caso visti come ambiziosi.

ESTERI
È ora di dare un taglio netto col passato.
La politica estera condotta fino a oggi non ci ha valorizzati, regalandoci invece la nomea di traditori sistematici; voglio cambiare tutto questo, in modo che il mio sia l'ennesimo ma ultimo tradimento e confido nell'aiuto della nuova Farnesina.
Saranno rinnovati o stipulati ex novo al più quattro patti di soccorso reciproco e tra i paesi interessati non c'è la Croazia. Gli MPP che stipuleremo saranno eventualmente finalizzati ad aiutare i nostri alleati nelle loro guerre, com'è giusto che sia, in modo da preservare l'equilibrio del do ut des; i tempi in cui pretendevamo aiuto dagli alleati sono finiti!

DIFESA
La guerra alla Slovenia non è fra le mie priorità: non ho alcuna intenzione, fatte salvo alcune condizioni, di prendere parte a una guerra persa in partenza; le risorse economiche investite non possono nemmeno essere considerate investimenti, sono di fatto perdite.
Naturalmente, non si scenderà a compromessi con l'invasore.
Com'è giusto che sia, invece, aiuteremo gli alleati nelle loro guerre. Lo scorso mese la Thailandia, nostro alleato, è stata in guerra con la Serbia: noi dov'eravamo? Facevamo finta di iniziare ad organizzare per muovere una probabile possibile offensiva militare alla Slovenia! Abbiamo perso una preziosa occasione di far silenzio aiutare gli alleati ma soprattutto una preziosissima occasione per fare silenzio.
Non fraintendetemi: a dispetto della nomea che mi porto dietro (quella di spia slovena), ritengo che nelle nostre condizioni d'imparità militare l'occupazione non vada subita ma tollerata (se i dissidenti non conoscono la differenza, si sfoglino un bel dizionario).
Infine, se sarò eletto, non sceglierò alcun Ministro della Difesa: mi limiterò a nominarne uno scelto dalle maggiori MU del paese.

ECONOMIA
Il Presidente ikki di phoenix attuò un'interessante politica di finanziamento dei pack (annuncio, risultati); non escludo di prendere in considerazione ulteriori misure una tantum di sviluppo.
Non ho intenzione di ripristinare la tassazione precedente allo scorso 6 Gennaio in quanto il Congresso si è già espresso in merito; ci sarà eventualmente una discussione eventuale sulla rimodulazione della tassazione.

INFORMAZIONE
Meno articoli inutili, più bollettini militari e articoli varii da parte dei vari ministeri.

INTERNI
Non ci sarà un ministero dell'interno perché EKSTRAGHEI.
Per quanto riguarda il servizio ATO, se la dovranno sbrigare i partiti da soli.



Passiamo adesso alla squadra

Presidente: Nazisuke
vicepresidente: quaglia carbonizzata

Ministro degli Esteri: Italo Nabstalgico

Ministro dell'Economia: ilMezzoEbreo
viceministro: Uccello

Ministro della Difesa: ©Nessuno*

Ministro dell'Informazione: SEIZON_SENRYAKU (ad interim)

I vari viceministri saranno eventualmente nominati al momento dell'insediamento.
Il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito eItaliano sarà nominato al momento dell'insediamento.



Si ringraziano i nabbi di Bastardi Senza Gloria per l'appoggio ufficiale in gioco; non meritano ringraziamento quegl'altri nabbi di Lux et Ratio perché sono troppo nabbi e ancora non hanno imparato che si può proporre o sostenere un candidato entro il giorno 2 del mese. |:"
Lo fate sempre oh!



Concludo l'articolo con queste immagini: