[Informazione Terrorista] - Corvobianco [MoD] dimettiti subito con disonore!

Day 2,530, 18:29 Published in Italy Italy by BlackStormChR





[Informazione Terrorista] - Corvobianco [MoD] dimettiti subito con disonore!







[Richiesta] Dimissioni del Mo😨 Corvobianco

In qualità di Presidente del partito Fronte Resistenza Terrorista sono qui a richiedere le dimissioni da Ministro della Difesa del giocatore Corvobianco, colpevole di aver ordito e tramato, con metodi subdoli e scorretti ed in piena violazione dei Termini e Condizioni di eRepublik, contro il nostro già citato partito.

In qualità di Presidente del suo partito PSD (Partito Social Democratico) il giocatore Corvobianco non poteva non sapere e non essere al corrente della creazione di un numero indefinito di fakes da utilizzare poi, infiltrandoli in gran segreto tra le fila di LeR, per spodestare dalla Top 5 e quindi dalle relative Elezioni del Congresso il nostro già citato partito.

Questa azione infame è senza precedenti nella storia recente della Repubblica eItaliana e getta ombre lunghe ed oscure sul Governo e sul suo esecutivo. Per il semplice fatto che la creazione di multiaccount è l'atto più criminale che si possa immaginare se utilizzato per destabilizzare il democratico svolgimento delle elezioni e di tutto l'iter che le precede!

Non si può quindi accettare in nessun modo che un Ministro della Repubblica eItaliana sia complice, mandante od esecutore di un tale abominio contro la democrazia che dovrebbe invece difendere grazie alla carica ricoperta. Inoltre questo crimine è ancora più grave proprio per il ruolo ricoperto da Corvobianco che dovrebbe essere il garante dell'integrità nazionale e della difesa della Patria dai nemici esterni.

Come possiamo noi tutti riporre la nostra fiducia in un Ministro della Difesa che invece di coordinare le truppe sul campo durante una lunga ed estenuante guerra su più fronti si diletta nel destabilizzare la politica e la sicurezza interna del paese con mezzi oltre il lecito e consentito delle leggi di eRepublik stessa?

NON SI PUO' e NON SI POTRA' MAI TOLLERARE UN ATTO DI SIMILE VILTA'

Siamo anzi consapevoli del fatto che un tale evento potrebbe addirittura comportare un azione di stato d'accusa verso tutto l'esecutivo qual'ora non prenda le distanze e non dia corso alle immediate dimissioni del Ministro canaglia!

Pertanto avvisiamo sin d'ora che nel caso in cui la nostra istanza non venga accolta saremo costretti, nel corso della prossima legislatura, a proporre con ogni mezzo la destituzione immediata di tutto l'esecutivo eletto, se eventualmente appartenente alla medesima coalizione (FDEI+PSD+PCE) del Ministro Corvobianco.

RIASSUMENDO CHIEDIAMO:

Scuse immediate da parte dei membri del PSD complici di tali eventi.
Scuse immediate da parte del Governo per il comportamento infedele del suo Ministro della Difesa.
Dimissioni immediate da parte del Ministro della Difesa - Corvobianco.
Pubbliche scuse con articolo da parte del giocatore Corvobianco in qualità di Ministro e Presidente del suo partito.





UNITI SI VINCE, DIVISI SI CADE!

Cordiali saluti,
BlackStormChR
Presidente "Fronte Resistenza Terrorista"