[Elezioni Presidente della Nazione] Dibex programma e squadra

Day 2,845, 09:09 Published in Italy Italy by Dreamfyre

A seguito della nascita di Fdei si è visto un continuo cambiamento della politica italiana, anche i nostri detrattori alla fine ci hanno copiato o si sono allineati alle nostre ideologie di base,consci del fatto che gli elettori hanno visto quanto bene la coalizione Idea - Fdei ha fatto all’eItalia, questo mese il direttivo del partito ha deciso di proporre nuovamente Dibex alla corsa per la presidenza eItaliana!
Uno che, se lasciato lavorare, può generare quel brio che, in un momento dove i votanti sono pochi, può essere decisivo per far riavvicinare i giocatori al modulo politico!
Questa volta conscio di tutte le insidie ed i tranelli che ci son dietro ad un incarico da Cp e consapevole di cosa mi aspetterebbe in caso di vittoria.
Per raggiungere questo obiettivo ho in mente molte idee volte al rendere più trasparente e dinamico possibile il lavoro del governo, che ho cercato di comporre nella maniera più eterogenea possibile, informando costantemente il popolo, con l’obiettivo di arrivare almeno a quota 30 articoli pubblicati (fra i vari giornali ministeriali) nell’arco di un mese di governo!
Programma:


Questo mese il Ministero degli interni avrà un ruolo volto al migliorare il rapporto fra le istituzioni ed il cittadino, collaborerà a stretto contatto con il Ministero dell’Informazione al fine di informare in maniera rapida e corretta i cittadini delle attività congressuali e governative.
Verranno pubblicati gli articoli dell’ATO e quello di avviso bug congressuali e la lista dei candidati UFFICIALI sia per le Presidenziali dei partiti (rispettando il volere dei vari PP e senza interferenze determinanti come è accaduto per le elezioni di Agosto) che per le congressuali.

Faremo il possibile per resuscitare il Fun che da troppo tempo è stato abbandonato riproponendo i nostri cari contest storici ma lasciando anche libertà ai responsabili per crearne di nuovi.
Tutti gli eventuali premi saranno erogati di tasca propria dal CP in quanto non ritengo giusto gravare sulle casse pubbliche per fini ludici.

Il Ministero della Economia sarà impegnato nello studio dell’attuale gestione economica del paese e si proporrà di assistere (in caso di bisogno) i responsabili dei vari enti che in questi mesi post-dittatura sono finiti nel dimenticatorio.
Verrà valutata attentamente, con l’ausilio del MoFa la possibilità di abbassare gradualmente di qualche punto percentuale l’attuale Work Tax che ad oggi è obiettivamente troppo alta.
Saranno proposti i provvedimenti economici necessari da un lato ad assicurare totale indipendenza economica degli Enti statali e, dall’altro, al completo sfruttamento delle risprse statali con il trasferimento del massimo delle risorse previste dalla legge all’ ESF per la speculazione in modo da evitare che ingenti somme continuino a restare parcheggiate ed infruttuose. Nel contempo, come avvenuto negli ultimi tre mesi, si terrà d’occhio il mercato monetario per essere pronti a nuovi rifinanziamenti del Tesoro da usarsi per garantire gli utili di emissione di moneta quando quelli derivanti da speculazione diminuiscono.

Edit: è interessante che gli stessi che si battono per mantenere la work tax alta perhè “abbiamo bisogno di quegli introiti” poi non abbiano problemi a sperperare 200.000 itl + non sapremo mai quanto in armi di soldi pubblici!


Vista l’attuale situazione internazionale, cercheremo di dare comunque brio al lato bellico supportando i nostri alleati ma anche organizzando training war con l’obiettivo di migliorare la coordinazione nella distribuzione del danno al fine di essere più incisivi e quindi più forti, nonchè di permettere ai nostri combattenti di vincere facilmente qualche medaglietta.
Rimarremo vigili sulla situazione internazionale, coordinandoci anche con il ministero degli esteri in modo da farci trovare preparati a qualsiasi eventualità si prospetti.
Cercheremo di coinvolgere maggiormente i comandanti delle Mu rendendoli partecipi di ogni decisione in campo militare e cercando di conoscere anche le loro necessità per renderle maggiormente competitive.
Il ministero continuerà, ovviamente, con la pubblicazione quotidiana del [Bollettino Militare]

In merito alle nomine dei Cdsm non troverete alcuna indicazione in questo articolo in quanto, in caso di vittoria, chiederò agli attuali comandanti delle MU statali se intendono rimanere in carica, in caso decidessero di esser sostituiti lascerò a loro libertà di scelta sul sostituto.

Fare il possibile per far tornare la Farnesina ai fasti di un tempo, visto che era una buona scuola per i futuri MoFa.
Saranno pubblicati direttamente dal MoFA & vice, almeno una volta a settimana, articoli riassuntivi di ciò che è accaduto in Farnesina di ciò che sta accadendo nel mondo.
Verrà potenziato e ottimizzato lo staff degli ambasciatori, responsabilizzandoli chiedendogli almeno un articolo al mese sul loro incarico, così da poter essere sempre informati sull’andamento degli altri stati.

Il Ministero dell’informazione, rispettando la regola di un articolo al giorno, lavorerà a stretto contatto con gli altri ministeri al fine di pubblicare il maggior numero possibile di articoli così da informare a fondo il cittadino su tutti gli aspetti governativi e congressuali.
Squadra di Governo


UFFICIO DI PRESIDENZA: CP Dibex
vCP Giubbanera
MoD Delussac
vMoD Sardus Pater
vMoD Gnorantone88
MoFA Atlius il Drago Dormiente
vMoFA It was May Way
MoE Reghium
vMoE Bic
Collaboratore Leonardo.s
MoInf DanKar
vMoInf ArTyOmITA
Collaboratore giand
MoI brail
vMoI caleroide
vMoI Spartacus 98
Veloce guida per chi non sa come votare:

Dalle ore 09:00 del 25 del mese alle ore 08:59 del 26 vi apparità in alto, sopra l’ordine del giorno questo pulsante:



Per votare vi basterà cliccare sul tasto Vota! entrando cosi nella schermata relativa alle elezioni dove troverete una lista di 5 possibili candidati con a destra il tasto .
Scegliete quello in parte a questa scritta: e cliccateci sopra!

Come conferma del vostro voto il gioco potrebbe chiedervi di digitare il codice CAPTCHA (vedi esempio sotto) e votare.



N.b.: Per far si che appaia il banner per il voto E quindi per votare bisogna aver completato la missione “cittadino adulto” e quindi avere almeno 50 punti forza.

Vota per il bene dell'eItalia:
Vota Fratelli d'eItalia!





Se ti ritrovi nei nostri ideali, non esitare, unisciti a noi