[Day 3976] Ministero della Difesa - Italia - Riassunto Veloce

Day 3,976, 16:30 Published in Italy Italy by BlackStormChR

Ministero della Difesa - Italia - Riassunto Veloce



Scrivo dal mio giornale senza chiedere le credenziali di quelli ufficiali visto che non vorrei mai che si dicesse che poi entro nelle Org italiane e soliti blablabla...


Come potete notare dalla diapositiva la situazione è abbastanza semplice da descrivere. Al nord ovest attualmente abbiamo 3 regioni occupate dalla Romania che aveva una TW con noi ereditata dal precedente Governo e che si è interrotta a causa delle ultime vicende internazionali e della guerra tra Colin e Han Solo che ha portato allo stallo di tutte le TW rumene compresa appunto la nostra. La cosa non ci tocca direttamente nell'immediato avendo stipulato un trattato di pace. Probabilmente in futuro si ricomincerà la TW, ma ad oggi ci è stato chiesto di non fare nulla e quindi di non aprire neppure le solite RW, ci diranno loro quando farlo e se farlo.


Nella zona di nord est attualmente ci sono diverse regioni (5) in mano alla Serbia con cui abbiamo una TW aperta ed ereditata dal precedente Governo. Stessa cosa della tw rumena ci è stato chiesto di aspettare un loro posizionamento stabile prima di ricominciare ad aprire le RW poiché da quel che si dice la Serbia sta facendo contemporaneamente una TW ping-pong con la Slovenia sui nostri territori e quelli confinanti in Austria o Svizzera e/o più ad est nella zona di Gorizia. Dobbiamo quindi pazientare per capire come si evolverà la cosa e da quale regione procedere con le RW quando sarà il momento.


Contemporaneamente sempre al nord est la Slovenia ha chiesto il permesso di fare una TW ping-pong con noi con la regione che confina con il Friuli Venezia Giulia... al momento la cosa è ancora da definire e quindi prima di procedere (se verrà dato l'ok) si dovrà trattare tra i due governi per definire esattamente le modalità di svolgimento... comunque per correttezza siete avvisati in modo tale che un eventuale "attacco" non vi faccia venire un coccolone.


Al sud procede tranquillamente la TW ping-pong con l'Albania... (puglia-costa albanese) a turno quindi attacchiamo noi (perdendo) o attaccano loro (ed in quel caso dobbiamo vincere). Nulla di significativo da dire a parte... cercate di rispettare le BH e non spostare i muri a seconda dei casi.


Inoltre da oggi parte anche la TW con la Georgia (nostra storica alleata ed amica) nelle regioni del centro italia. Al termine dell'atterraggio del loro AS ci sarà un attacco ad un altra regione limitrofa per consentire poi di aprire le successive RW e massimizzare il nostro e loro guadagno di medaglie. Forse si dovrebbero dire due parole riguardo la patetica situazione di alcuni giocatori italiani che hanno provato in tutti i modi di sabotare questa TW e soprattutto l'AS iniziale... ma eviterò di fare nomi poiché sappiamo tutti benissimo qual'è la situazione e parlarne ulteriormente non porterebbe a nulla. SI INVITA TUTTI GLI ITALIANI AD IGNORARE QUESTE BATTAGLIE CON LA GEORGIA ED A CONSENTIRNE L'AVANZATA... altrimenti sarà impossibile attivare in maniera proficua questa TW. Vi ricordo inoltre che verranno messi CO a favore della Georgia per evitare azioni dei ben noti sabotatori.


Concludo augurando a tutti buon divertimento, e vi ricordo che gli ordini di battaglia saranno dati direttamente DA ME, DAL CP o DAL MOFA direttamente tramite la bacheca messaggi italiana (quella con la bandiera per intenderci).

Saluti o7