Riflessione sull'università-cibo.

Day 997, 08:08 Published in Italy Italy by Nicola-A1

Siccome non avevo niente di meglio da fare, me ne vado a vedere le varie università.

Quella che mi da più da pensare è l'univeristà - cibo.
Come si può vedere, l'università ha 10'500 e rotti panozzi in stock!!!

Decisamente, ma decisamente, tanti


Come ho avuto modo di notare, l'università è passata da 8 lavoratori, a 14, a 24, quindi evidentemente ha riaperto e macina in grande stile.
La domanda è: Che ci facciamo con questa università?

Ho dei suggerimenti a riguardo:

1: Ripristinare l'iniziativa del governo bisiacco che mandava un messaggio di accoglienza ai nuovi iscritti tramite il Ministero dello Sviluppo. SE questi rispondevano, gli venivano inviati 2panini Q1 prodotti dall'università.


2: Adeguarsi alla futura implementazione che permette di mangiare più volte in un giorno

Dall'Insider

Quote:
you will be able to eat the first food from your inventory by clicking on a new button in the sidebar. Multiple times a day; you can restore up to 300 health/day this way.

Questo apre diverse aspettative:
A- Potenziamento del Welfare Civile


B- Potenziamento del Welfare Militare


Nell'ordine
La prima proposta, fermata già col governo JJBdS (il governo dopo bisiacco), può sembrare inutile, visto che chi gioca da un po' capisce bene che i panini Q1 aiutano e non aiutano, però visto che ce ne sono talmente tanti là fermi (più del doppio della popolazione!!), penso che darne via 1-2 ai nuovi non inciderà più di tanto, e poi una cosa del genere fa morale per un nuovo entrato.

Il fatto che l'università, prima chiusa, è ora riaperta con 24 operai, fa capire che il governo ha già preso atto dei cambiamenti imminenti e prenderà le decisioni che ritiene più opportune. Intanto produce.
Dare un aiuto ai nuovi, secondo me, è fondamentale per crescere, e sopratutto evitare di far morire la nazione in vista del babyboom che, spero, si cercherà di attuare finite le vacanze.
Quindi, riattivare il Welfare Civile mi sembra ovvio.

Certo, con una sovrabbondanza tale di panini. è anche vero che sicuramente questi saranno molto utili ai soldati per recuperare well, visto che in pratica funzioneranno come gifts.
Quindi, come si farà? Penso che, se si vorrà riprovare il babyboom, e comunque con le possibilità che hanno i tank di combattere, una sola università non starebbe dietro alle esigenze, quindi non escluderei una creazione ex novo di una company militare, magari Q2, così da ottimizzare la produzione sulla sola well.

Premetto che non sono un economista, ho avuto un'azienda che ha fallito quasi subito 😃 quindi non so regolarmi con tasse, gold, profitti, stipendi ecc. si tenga conto dunque che queste idee sono buttate giù senza la minima valutazione a livello economico 😛.

Però mi piacerebbe sapere un po' meglio cosa ha intenzione di fare il governo con questa benedetta università stra-farcita di panini, e sopratutto non focalizzare il tutto su un unico settore.

Se volete dire la vostra, vi ricordo che c'è il forum per essere letti, questa cosa l'ho messa anche QUI

Grazie a chi avrà la pazienza di leggermi.

Omaggio a SbriSa

TORNA A GIOCARE!!!