Menomale che il PAI c'è...

Day 1,554, 11:37 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

Importanti novità sulle operazioni del partito

Cari amici eItaliani, ormai è passato qualche giorno dalla creazione della nostra squadra di partito ed è per avere la massima trasparenza nelle operazioni del nostro partito che con questo numero vogliamo illustrarvi la linea politica e gli intenti del PAI.

Iniziamo con l’esposizione del programma che via via si va delineando anche grazie all’apporto dei membri del partito.
Il seguente programma è stato discusso e stilato dal nostro caro V.Nibali, quindi vi riporto ciò che è uscito dal dibattimento avuto in sede di forum al tavolo delle contrattazioni. Ecco le linee guida che il PAI si impegna a rispettare.

POLITICA ESTERA

Il che se ne dica, la politica di Imperatore ha portato grande stabilità al paese. Certo non è affatto piacevole vedere il suolo italiano sotto dominio straniero, ma ora come ora il convento [ndr] non può offrir di meglio. Una guerra su entrambi i fronti senza il sostegno EDEN sarebbe un suicidio.
Apprezzo inoltre la nostra lealtà verso l'Albania, fiero alleato, nel liberare e poi cedere le sue regioni. Non dimentichiamo che la Croazia ha fatto per settimane la stessa cosa con noi!!

QUESTIONE TASSE

Crediamo che la situazione sia spinosa ma qualcosa si possa pur fare. Non dimentichiamoci che oltre alle costanti spese di governo dobbiamo ripianare il debito della banca (fallita).
Non potendo dispensar giudizi, crediamo che una negoziazione delle tasse sia possibile, sarebbe un ottima cosa aumentare le tasse sull'import per evitare le speculazioni e incentivando il rientro dei cittadini eItaliani all'estero se non per benefici economici forti e/o per situazioni industriali che richiedono una giusta residenza all'estero. si potrebbe abbassare anche la VAT sulla produzione essendo già stato proposto in congresso. Comunque, non avendo dati precisi in mano, non possiamo che rinviare a data successiva la cosa.

NUOVI PLAYERS PER EREPUBLIK

Proponiamo di creare un piccolo "ministero di reclutamento" all'interno della nazione con la sponsorizzazione di eRepublik anche all'esterno come stanno facendo già molti membri con eSim. L'inserimento di loghi in forum o siti e domini pubblici nonochè l'incentivazione ad iscriversi.
Andremo sicuramente ad incrementare la comunità italiana rendendo il nostro paese più attivo e di conseguenza più forte. Credo sia nostro dovere fare la nostra piccola parte!!

CREAZIONE DI UN FONDO CASSA PER LO SVILUPPO DEI NUOVI MEMBRI E DI UN COMITATO PER L'AIUTO DEI NUOVI

Avere un fondo per lo sviluppo comporterà la possibilità di prestito per i membri, possibilità di investimento extra, possibilità di armamento in caso di battaglie reputate indispensabili... e chi più ne ha più ne metta!!
Questi prestiti saranno fatti a "TASSO ZERO" per i membri del PAI e prevederà un rimborso regolare e costante fino all'esaurimento del debito contratto. La flessibilità dei rimborsi sarà un punto forte del credito anche se non è escluso la possibilità di una percentuale a fondo perduto. Nel contempo i nuovi saranno seguiti e istruiti per diventare cittadini eitaliani forti e autonomi.

MU

Al momento non abbiamo intenzione di creare una MU interna al partito anche se crediamo che queste siano fondamentali per il paese. Il sostegno alle MU in caso di sviluppo del partito è incondizionata per le maggiori MU del paese anche se non metteremo un obbligo di partecipazione... magari agevolazioni (da decidere in che ambito) per chi ne fa parte e partecipa.


Inizia quindi la nostra corsa politica verso un paese dalle grandi potenzialità che ha bisogno di confrontarsi a tutto campo per quanto riguarda la situazione economica in primis e poi per aiutare i nuovi con l’implementazione dei fondi disponibili al ministero del welfare. Il PAI è impegnato in prima linea nell’aiuto dei nuovi avendo stanziato in un fondo apposito tutte le risorse necessarie per l’aiuto allo sviluppo dei nuovi membri del partito.
Ci rimettiamo al giudizio della critica sapendo comunque di poter fare molto per il paese.
Come avete visto le nostre idee puntano molto su sviluppo e confronto.
Ringraziamo il PAI e i membri del partito che si sono dati da fare per discutere e mettere sul tavolo idee concrete che serviranno a delineare un cammino (speriamo glorioso) per il nostro partito.

“Cicciarello” Direttore de “Il Messaggero”