Interviste imbruttite - TITAN

Day 4,161, 02:03 Published in Italy Italy by Soledad.

Non sono un giornalista, non sono un politico, non prendo seriamente il gioco perciò non rompete le balle 😛


Intervista TITAN


1. Come credi sia possibile che uno che ha fatto il dittatore odiato da (quasi) tutti riesca a diventare presidente della nazione al primo colpo e rimanerci per svariati mandati senza che l'opposizione (qualunque essa sia) riesca ad imporsi?

Evidentemente l'odio è solo in certe frange ed in certi personaggi della comunità. Indubbiamente il mio operato passato ha operato, parzialmente, in una direzione antidemocratica. Ma ora sono qui e, nonostante i detrattori con gli occhi fissi sul mio passato, io sto guardando al futuro del popolo, della nazione: al nostro futuro.


2. Pensi che per batterti dovranno davvero unirsi tutti gli altri partiti messi assieme? e perchè?

Sì e non è detto che ci riescano. Io e i miei compagni siamo più forti di ogni ostacolo. Peccato che l'opposizione non l'abbia capito e, al contrario di ciò che millantano, nessuno di loro ha mai cercato il dialogo. A meno che per dialogo non intendano ''inquisizione''.


3. Se come si dice l'operato generale sta andando bene, perchè si sente comunque la necessità di dover cambiare a tutti i costi? credo sia una cosa prettamente Italica, o sbaglio?

Il potere logora chi non ce l'ha. E no, non facciamo battute su: ''Ah quindi ti senti potente perche fai il cp'' e tutte le bassezze che ho letto in questo senso. Parliamo sempre di GDR e come tale va presa la definizione di ''potere''.


4. Hai intenzione di continuare a candidarti finchè non perderai le elezioni o hai altri progetti di lavoro/riposo in cantiere?

Il progetto che portiamo avanti è più grande del semplice singolo. Per cui io o Cubetto o Anticrist come CP non farà differenza. C'è anche la possibilità di collaborazione con altri partiti, ne stiamo parlando. Ma ne discuteremo pubblicamente, eventualmente, più avanti.


5. Di cosa credi abbia davvero bisogno l'italia e se credi sia possibile attuare qualcosa di concreto, dato il sempre decrescente interesse nel gioco stesso e conseguente numero di account ancora attivi?

Il paese ha bisogno di italiani che sparino. Piaccia o no, questo gioco ha preso questa piega. Se non aumentiamo il nostro potere militare non potremo mai essere una nazione forte. Ma purtroppo in eItalia si spara solo sui giornali. Tutti bravi a proporre alternative, però a costruire qualcosa di concreto non ci prova nessuno a parte noi. E non è auto-celebrativo ma è semplicemente un'analisi degli ultimi mesi.


6. Credi che sia ora di allearsi con qualcuno di serio o siamo destinati a morire facendo solo tw e rw concordate come quasi tutto il resto del mondo ormai?

Le alleanze non si possono costruire con il flame sui giornali e con la divisione che c'è ora in Italia. E soprattutto, per allearci con qualcuno, dobbiamo dimostrare di avere potenza militare. Altrimenti a cosa possiamo servire in caso di guerre? "😉" Ci ricolleghiamo facilmente alla risposta n.5. Bisogna sparare, ma molti non lo fanno nemmeno con corposi incentivi (vedi IAP), in eItalia!


7. Confesso di non aver votato ne te ne il tuo avversario, ormai mi piacerebbe vedere quasto paese alla deriva e guardare fin dove può arrivare lol
Mi piacerebbe vedere come presidente gente tipo me o Innocenti, ma anche simone n, paolo bitta o addirittura giacomino bimbospecial canale... ma io sono fatto così, tu invece chi credi sia davvero in grado di comandare oltre te nel fututo prossimo? kaccia i nomi non fare il timidohhh

Gia fatti. Anche se questo tuo atteggiamento, purtroppo condiviso da troppe persone, è deleterio per il nostro paese. Se dovete giocare solo per vedere l'eItalia morire, Tanto vale smettere di giocare.

Rispondo all'ultima domanda del presidente, smetterò di giocare quando morirà anche il flame, quindi penso non troppo tempo, magari un altro paio di infantry kit prima di morire per sparare le ultime barrette e cartucce.
Il problema di tanti oltre me poi è che per "sparare" seriamente ci vogliono almeno un paio di packs ormai, quindi... grazie Plato



Ringrazio Titan per la collaborazione e per la modestia XD

A salud'