DICO LA MIA

Day 3,955, 13:59 Published in Italy Italy by Soledad.

La guerra è stata un disastro e su questo non ci piove.
Inutile accusare l'uno o l'altro di tradimento, ognuno ha opinioni diverse.
Io sinceramente mi sono trovato nel mezzo.
Avevo voglia anche io di fare una guerra, che io stesso però avrei gestito sicuramente meglio, nonostante la mia nabbanza.
La Georgia al momento non era nostra alleata, e sinceramente non mi sarei mai aspettato tutto sto casino da parte dei nostri alleati (non seguo le politiche estere quindi lacuna mia), sempre pronti a difendere i più deboli ma purtoppo mi tocca dirlo, non sempre, ma solo quando fa comodo a loro.
Io dico che con un paio di milioni di CO l'avremmo portata a casa (ne abbiamo oltre 20 nelle casse) ed ora staremo parlando di altre cose, perchè le cose sarebbero cambiate davvero, invece ci ritroviamo peggio di prima, con un piede in 2 scarpe.
Delussac secondo me ha sbagliato non schierandosi apertamente, cosa che invece secondo me doveva fare per poter anche solo sperare di vincere.
Non voglio indagare sul fatto che ci abbiano o no negato la tw, chi dice di si chi dice di no chi dice che hanno mentito, la verità come al solito non si saprà mai.
La verità è che ognuno tira acqua al proprio mulino e l'italia è sempre la meno considerata di tutte.

La croazia poi, ora che è diventata quella con più packs di tutti nonchè la più forte al momento, sta facendo un pò troppo la "sborona", nel senso che vuole comandare un pò troppo a destra e a manca e personalmente mi sta un pò sulle balle. mi sembra di vedere la slovenia di un paio di anni fa con noi, con bruce che spadroneggiava e ci prendeva per i fondelli.
Vedasi le manie di grandezza che hanno nel dover per forza vincere tutte le battaglie importanti lasciando l'avversario a zero punti, a me sembra un comportamento da bimbominkia viziato, ma ormai si sa ormai in questo gioco conta solo il dio denaro, ora la palla ce l'hanno loro e "la palla è mia decido io gnegne".
Per il resto non sono un politico ne tantomeno un diplomatico, se fossimo entrati in asteria non me ne sarebbe fregato più di tanto, l'importante è smuovere sta situazione che porta all'inesorabile abbandono degli account italiani per noia mortale, ma siamo troppo pochi e troppo deboli, ormai è troppo tardi.

Ultimo appunto che bisogna sempre ricordare, è che questo è e resta solo un GIOCO.
Delussac ha provato ad attaccare la georgia per avvicinarsi ad asteria? ok!
Artan ha sparato contro l'italia perchè tiene ai suoi amici e alleati? ok!
Blackstorm minaccia dittature perchè c'ha i bigmoney? ok!
Pensate che fossi stao cp io volevo fare la guerra alla francia solo perchè mi stanno sulle palle, ci avrebbero cancellato? e chissenefregah!

Vabbè sto divagando, il succo del discorso è che qualsiasi cosa faccia uno schieramento od un altro, ci saranno sempre dissapori, insulti e quant'altro.
Dite la verità anche voi che senza il magico mondo fdei tanti avrebbero già deletato.
E quanti hanno deletato per colpa di Titan, io stesso volevo farlo, ma a ripensarci adesso è stato uno dei periodi più pieni, divertenti, flammosi e movimentati e rimpiango momenti così.


vabbè ho finito, it's too late, i don't care, bye.