Ciao Elite!

Day 2,821, 01:22 Published in Italy Italy by Bud Spencer

Torno alla base, la mitomane mitttica Compagnia dell'anello dopo due settimane di militanza nella MU che raccoglie la maggior parte di quelli che in questi 7 anni e mezzo ho imparato a considerare amici, per quanto un gioco online possa difficilmente creare rapporti considerabili più "amicizie stabili" che "conoscenze sommarie".

Ero entrato in Elite per contribuire alla Regiment Rumble (per chi se lo fosse perso è un contest per super shopponi da competizione che comprano e vincono montagne di gold facendo arricchire spropositatamente sopravvivere erepublik anche per quei babbei che in nome del gioco equo si affidano esclusivamente al modulo politico).
In due settimane con questa storica MU ho parlato poco ma letto molto: ho trovato e apprezzato lo spirito giusto, un'aria cameratesca ma rispettosa, la necessità di giocare, combattere, primeggiare, unita alla goliardia ed alla dissacranza necessarie per non diventare come Folagra, la freschezza di chi vorrebbe vincere subito unita alla maturità di chi sa che la ruota gira di continuo, anche piuttosto vorticosamente.

Ero entrato seguendo una citazione di Tony d'Amato validissima ma piuttosto inflazionata ed esco lasciandovi una citazione tratta dallo stesso film, meno appariscente e con minor effetto mediatico ma pur sempre eccezionale per chi (come me ed Italo Nostalgico) sa apprezzare i secondi che precedono una battaglia, quegli istanti in cui il count si fa più serrato, l'adrenalina sale, l'avversario che hai di fronte serra la mascella e gli uomini al tuo fianco mordono il terreno con le dita pronti a guadagnare terreno tutti assieme, come gli ingranaggi di un implacabile rullo compressore.
A presto amici di Elite! Ci si vede on fiel😛 spread west hustle sixty comanche right.




Certo, giocando hai imparato a farti valere, a fare il galletto, a pungere... ma che altro? Un giorno niente più denaro, niente più donne, niente applausi: fine del sogno.
Un uomo deve guardarsi indietro ed essere fiero di tutta la sua vita, non solo degli anni con Q7 e barrette. E non fermarsi al ricordo degli anni d'oro.
Questo devi averlo dentro. Se non ce l'hai, non sei un uomo: sei solo un buffone. (Shark)

Bud Spencer
An unforgettable friend