Chi è in realtà Alberto Baldini

Day 2,587, 08:55 Published in Italy Italy by corol

Salve cari lettori, non sono più abituato alla vita politica intesa come flame ma le circostanze mi hanno obbligato, per mio senso del dovere, a riprendere (anche se per un solo articolo) questa vecchia consuetudine.
Spero che l'articolo sia comunque di vostro gradimento e soprattutto che possiate aprire gli occhi sul player Alberto Baldini.
Sapendo che condividerete la mia opinione vi espongo dunque di che razza di personaggio si tratta!



Tutta la storiella inizia più di un mese fa quando un giovane ReI (ovviamente sto parlando di Alberto), appena divenuto congressista e molto presente nella vita del partito decide di cambiare letteralmente sponda aderendo a FdEI. Ora, io non critico nessuno per questo, ci mancherebbe che uno non possa prendere le proprie decisioni autonomamente; ma non subito dopo l'elezione a CM.
Ma vabbè, lasciate sbollire le acque, il buon vecchio Alberto torna alla carica: dopo aver lasciato anche FdEI decide di aderire al progetto di APN (alleanza per la nazione); partito sconosciuto noto solo a lui ed una decina di altri membri nella community.
Ed anche qui poco da criticare, escluso il fattaccio dell'elezione a CM, è una persona quasi rispettabile. Se non per il fatto che, appena messo piede in APN comincia a reclutare nei vari partiti a random: amici, conoscenti e sconosciuti.



A questo punto, inevitabilmente, il nostro partito si scatena contro di lui e quello che esce dalle conversazioni tra lui ed un nostro ganze tesserato è quantomai sconcertante:



Ma la storia è ben lontana dalla fine, il tale Baldini, entrato tra le fila della nuova farnesina ideata dal MoFA Italo Nostalgico, Steradon ed il sottoscritto decide, ad un tratto di cancellare tutto il foglio ambasciatori con relativi incarichi.





A questo punto lo prendo come cosa personale e dopo aver cacciato Baldini dalla Farnesina decido di scrivere un articolo coma quello che state leggendo. Prontamente CP, MoFA vCP mi chiedono di non fare niente e così non pubblico nulla, per rispetto verso il lavoro di tutto il governo.
Ma il furboncello continua, oltre a reclutare ancora in ReI si crea una sorta di esercito di fakes per aumentare i numeri del suo partito, alcuni dei quali non ancora reportati:







Notate anche voi la somiglianza nei profili e nick, bene, è talmente furbo che li ha fatti tutti simili per cui non è difficile identificarli.

Voi non ci crederete ma non è ancora finita, la goccia che fa traboccare il vaso arriva oggi quando ne combina un'altra: arriva il messaggio del PP di ReI secondo cui Alberto, nonostante le ripetute diffide ed ammonimenti continua tutt'ora a reclutare in altri partiti.


Ora, io sono una persona che se presa per il verso giusto è da uova e da latte (i miei colleghi potranno confermare) ma quando vedo o leggo cose del genere non c'è modo di tenermi calmo. Players come questo dovrebbero essere tenuti alla larga, emarginati dalla community in quanto recidivi nelle infamie ed ottusi negli avvertimenti.
Perciò chiudo questo articolo con una proposta a tutta la community: teniamo i parassiti incapaci come Alberto fuori da qualsiasi carica politica, diamo un chiaro esempio a tutti quelli che come lui provano quotidianamente a fare i furbi e rendiamo migliore questa community.

Corol