Battere il Diavolo

Day 3,197, 12:05 Published in Italy Italy by Oivalf

Immagine di repertorio. Yamisuke da piccolo.


Cari congressisti e caro popolo governato da golpisti,

in risposta all'articolo dell'ex giocatore di eRepublik StefX3 (si chiamava così prima, visto che ha comprato l'account di un macedone acko11) ex soldato MORA, ex ministro della Propaganda della Dittatura, ora come nome d'arte Mlster X.



Ciò che dice questo individuo in gran parte è vero, l'unica nota stonata è quella dove dice che Yamisuke ha rubato o ha commesso un furto. Che poi non vedo perchè uno che detiene quasi 100 ORG, più di 8 milioni di ITL, ne rubi solo 50k. Ma questo lo lasciamo ai grandi matematici, gran studiosi di economia e ai grandi ladri della storia eRepublikana.



Alcuni stralci di logs chat del presidente golpista...

visto che i congressisti sono dei pusillanimi, mi sono appropriato dei poteri di moderazione in congresso e mi sono auto-approvato il bilancio



Non vedo niente di strano, il congresso si è messo di traverso e il CP sta sfruttando il suo potere, anche perchè altrimenti il governo non può andare avanti. Il congresso non si fida di Yamisuke? Impicciatelo. Piangere o scrivere articoli senza senso oppure accuse così campate in aria alla Emilio Fede, fa solo ridere.

Una cosa è sicura qui nessuno sta rubando niente, anzi se avete prove vi sfido a portarle qui.



Tuttavia oggi mi sento buono e voglio darvi un consiglio su come affrontare Yamisuke, io l'ho studiato da vicino. Dei piccoli accorgimenti del caso che possono servire.

Numero 1.

- Fare il pugno duro con Yamisuke non produce nessun risultato, anzi ne aumenta ancor più l'aggressività.

Numero 2.

- Yamisuke è colui che esercita influenza attraverso la distorsione mentale e lo sfruttamento emozionale, con l’intenzione di conquistare il potere, il controllo, benefici e privilegi a spese della vittima. Non esita ad anteporre le sue esigenze e non ringrazia neppure quando viene assecondato.

Numero 3.

- Yamisuke non agisce d'istinto e non fa come il bravo scacchista che pensa cinque mosse in anticipo, a lui gliene basta solo una in anticipo; ma è sempre quella giusta.

Numero 4.

- Di politici ce ne sono tanti. Yamisuke è una mente. La politica, la burocrazia e i complotti sono il suo pane. È specializzato in caduta di governi, ed operazioni cinetiche a basso impatto.

Numero 5.

- Yamisuke sente e vede tutto quello che fate anche su whatsapp.

E come se non bastasse, grazie all'articolo accusatorio dell'ex soldato MORA, Yamisuke si prepara ad espropriare le ORG (visto che è nei poteri del presidente della nazione) dell'Elite EItaliana, che in fretta e furia ha svuotato tutti i gold e ITL.



Quindi ascoltate il mio consiglio, lasciatelo stare o altrimenti fate una cosa saggia, andate a casa sua e sparategli alla testa. Altrimenti no, non lo fermerete.


Grafica a cura di Yugo Amaryl


Oivalf
editore la eRepubblika