Adesso tutto cambia... dinuovo!

Day 1,551, 03:03 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

Solo pochi giorni fa in eItalia la polemica esplodeva, centinaia di ragazzi seguivano una discussione al cardiopalma i fervidi scambi di accuse che intercorrevano tra il PCE e il “movimento” Vengeance di Italiano-medio. Nel bel mezzo della discussione Cicciarello raccoglieva accuse, difese e malcontenti all’interno del popolo che più di altri è vivo e in attesa di riscatto a livello internazionale e nazionale. I commenti si sprecavano e nasceva anche la prima satira politica sottoforma di vignette sarcastiche e umoristiche.

Oggi a distanza di qualche giorno ecco che la scena politica si riapre per Cicciarello. Stavolta nessun TO vero o presunto, nessuna loggia massonica né società segreta, tutto alla luce del sole come abbiamo sempre sperato e sognato… adesso tutto cambia… dinuovo!

Infatti è con vero piacere che vi annuncio la nascita del nuovo partito che si propone di portare un reale cambiamento in eItalia, vi presentiamo il “Partito Autonomo Imperiale”!
Il partito guidato da PALthebest (eletto nel mezzo della bagarre elettorale) si propone di essere un partito retto dalla sola voglia di lavorare bene per il paese e dalla voglia di divertirsi in quello che ormai più che un gioco è una lotta al massacro dove lecchini e amiconi vanno al governo e dove giocatori in gamba vengono considerati sempre meno. Siamo consapevoli comunque che al governo ci sono elementi che hanno fatto la storia di questo gioco e che possono dare tanto all’eItalia ma questo non basta.

Lo scopo non è quello di sovvertire la nazione e neanche di criticare chi è al governo con o senza merito ma quello di aiutare nuovi e non a creare un gruppo unito di persone che si conoscono per nome e che lavorano uniti insieme al governo per cambiare le cose, creare uno stato prospero e aumentare sensibilmente la popolazione per incrementare la forza del nostro popolo. Lo scopo che ci proponiamo e abbattere l’apatia dei molti e far crescere i pochi, portare il paese ad una giusta ed equa tassazione evitando di sottovalutare il fabbisogno del paese alle sue entrate ma non abusando dello strumento di tassazione.

Le ultime sedute del congresso hanno evidenziato come la volontà di abbassare le tasse ma tra la volontà e l’attuazione il risultato è stato un accantonamento di queste “voglie”.
Adesso chiediamo a tutta la popolazione di schierarsi dalla parte della nazione e uniti cambiare il destino di questo paese. Uniti possiamo cambiare.

Il tutto è alla luce del sole e nella consapevolezza di dover ancora crescere e imparare molto riguardo al mondo che ci è intorno ma con la certezza che la volontà non ci manca e neanche il coraggio.

Seguiteci, iscrivetevi al partito ed entrate anche voi a far parte della storia eItaliana. Seguiteci sul neonato forum al l’indirizzo: http://pai.forumcommunity.net/ e insieme rompiamo il culo a chi vuole schiacciare il nostro popolo e la nostra nazione!