[INFORMAZIONE] Risultati elettorali + discorso del Presidente

Day 3,304, 00:35 Published in Italy Croatia by Squatriota




Un governante, per ben guidare un paese, ha bisogno di tre cose. Non le ricordo ma me ne sbatto tanto ho un c***o veramente enorme.
~ Platone
Cittadini, o/
Oggi, 6 Dicembre 2016, si sono concluse le elezioni presidenziali. Queste competizioni hanno visto fronteggiarsi quattro candidati; Winston, Stedee, Simone N e Gnorantone. In primo luogo, vorremmo ringraziare Rate my poo per aver ospitato le consultazioni.
Il risultato sull’affluenza è assolutamente straordinario, con 5000 votanti, su 1000 cittadini iscritti. Talmente singolari da attirare il sospetto di irregolarità. Abbiamo raccolto le dichiarazioni di Delussac, che si dice scosso. “È evidente che ci sia qualcosa di estremamente marcio”, ha affermato. “I risultati sono stati evidentemente truccati”, ha continuato, con il profilo di ironfritz.
Sebbene gli amministratori debbano ancora completare il controllo circa la regolarità delle elezioni, ormai, è palese la schiacciante vittoria di Winston, sostenuto da La Giovane eItalia; nell’attesa dell’ufficializzazione di questo risultato, pubblichiamo un commento lasciato ai nostri microfoni dai candidati usciti sconfitti da questa tornata elettorale.


Cosa pensa dei risultati elettorali?

Sono molto amareggiato e indignato. Purtroppo, questa è l’Italia. Adesso comincerà un’opposizione durissima. Non faremo sconti. Resistere, resistere, resistere.

Sì, ma non sono andato allo stadio. E ho spiegato a mio figlio che ero combattuto: vincere e regalare lo scudetto alla Roma o gioire per la sconfitta che dava il tricolore all’Inter? Probabilmente avrei tifato contro, perciò ho deciso di guardarmela in tv a casa.

Hello!
23 m horny af here.. pls show me your d**k

Sono assolutamente soddisfatto del risultato. Ringrazio tutti e faccio i miei auguri al Presidente eletto, cui offro la mia piena disponibilità a collaborare.



Infine, vi lasciamo con una dichiarazione emessa dal Presidente appena eletto; coi più sentiti auguri a lui e alla sua squadra, ringraziando voi lettori per l’attenzione, dandovi l’appuntamento a breve per analisi più approfondite, lasciamo la parola a Winston.

Cittadini,
Hanno invelenito gli animi, con la propaganda. Hanno creato un clima infame, con le loro menzogne. Hanno provato a fermarci, ma non ci sono riusciti. Oggi, tutta la cittadinanza ha inviato un segnale inequivocabile. Oggi, i poteri forti ascoltano, mentre il popolo impone la sua volontà. Finalmente, ha vinto il merito. Non i soldi, le promesse, le bugie. Ha vinto l’impegno, la passione, la libertà. Abbiamo vinto tutti noi. Ringrazio tutti i fratelli che hanno investito su di me; a voi, assicuro: la vostra fiducia è sacra, non la tradirò - vi renderò orgogliosi della scelta che avete fatto. Vorrei anche rivolgermi agli altri. Sarò il presidente di tutti. Scusate, è difficile abituarsi all’idea. Sono il Presidente di tutti, anche vostro. Perciò, a voi che mi avete preferito un altro candidato, voglio dire: ANDATEVENE AFF****LO M***E.
Anche agli altri.
Grazie per l’attenzione.
Winston


Vogliamo offrire la possibilità a tutti i cittadini di poter aiutare e, al tempo stesso, osservare da vicino l’operato dei ministri, così da imparare i “trucchi del mestiere”. Vuoi entrare a far parte del Governo come apprendista? Compila questo modulo!














CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI FINANZIARE COPIOSAMENTE QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; per appianare tale negatività necessitiamo dell’aiuto di tutti. Se gradite il nostro lavoro e se tenete all’incolumità dei vostri cari, sostenete gli articoli pubblicati da questo giornale.