[Esercito eItaliano] Rimodulazione equipaggiamenti

Day 2,562, 15:27 Published in Italy Italy by Legio Felix
Buonasera soldati,
l’HQ dell’Esercito eItaliano vi comunica con orgoglio che, a partire da oggi, 25 Novembre 2014, l’Esercito eItaliano apporterà delle modifiche all'attuale sistema degli equipaggiamenti, introducendo una novità che ci auguriamo possa stimolare i nostri soldati a farsi valere più di quanto non facciano già adesso.

Difatti, assieme all'equipaggiamento quotidiano che ogni soldato, previa richiesta, riceve ogni giorno per poter servire la propria patria, verrà conferito ai soldati più meritevoli ogni settimana un equipaggiamento premio settimanale, che verrà distribuito ogni martedì a tutti i soldati che supereranno un certo numero di Kill (Uccisioni) minime nella settimana precedente secondo la seguente tabella:

Ogni soldato, come per l’equipaggiamento standard, viene suddiviso in base alla vostra divisione di appartenenza (per trovarla, vi basta andare sul vostro profilo), inoltre ogni divisione viene divisa per l’Influence (che potete calcolare qui semplicemente inserendo il vostro nickname o l’ID del vostro profilo). Una volta determinato in quale fascia siete, potrete visualizzare nella penultima colonna il numero di uccisioni necessarie per avere diritto all'equipaggiamento premio, mentre nell’ultima colonna viene inserito il corrispettivo premio.

Questa modifica, che non intacca l’equipaggiamento standard, vuole essere un segnale da parte dell’Esercito eItaliano per premiare e ringraziare i soldati che già da prima di questa introduzione si sono contraddistinti per il loro valore, sia per incoraggiare gli altri soldati, affinché vedano nei tank dell’EI degli esempi validi di professionalità da seguire con orgoglio e passione. L’EI è una grande famiglia e proprio per questo riteniamo che sia doveroso offrire nuovi stimoli per far sì che l’entusiasmo non venga mai smorzato.
Vi ricordiamo che il modulo di richiesta dell'equipaggiamento è sempre aperto in modo da poter venire incontro alle richieste di tutti i soldati. L'invio dell'equipaggiamento verrà effettuato nel minor tempo possibile, sempre tenendo conto della disponibilità di tempo degli ufficiali preposti a questa mansione, a partire dal prossimo martedì (2 dicembre) basandosi sui dati della settimana in corso.

Semper fidelis,