[AUDAX] Un mese insieme: stats e pensieri

Day 2,399, 07:54 Published in Italy Italy by Nicola-A1

Salve popolo, nel mio ultimo giorno da Capitano (forse) vi esporrò una panoramica sul mio reggimento e le conclusioni che ne ho tratto.

É stato un mese buono per l'eItalia dal punto di vista militare, siamo entrati in terra slovena e i nostri bonus sono migliorati, ma di queste analisi militari la stampa già ne è piena e non mi dilungherò oltre.
Audax, come sempre, ha aiutato l'eItalia, armando i propri soldati.
Nel mio piccolo, mi sono impegnato ad entrare in #fot e settare DO dove richiesto, oltre a presentarmi al mio reggimento e rendendomi disponibile a qualunque tipo di aiuto.

In questi 30 giorni, il 1° reggimento ha perso alcuni componenti (inattivi) e il buon Bataleon89 ci ha lasciati per altri lidi. Ha correttamente avvisato prima, passando comunque ad un'altra MU italiana che combatte per la patria.
Gli auguriamo quindi buona fortuna nella neonata MU dei Praetorians.

Ma veniamo ora ad evidenziare alcune statistiche del reggimento:
Congratulazioni a leyolas per essere avanzata di grado da GoW a GoW*!
Per quanto riguarda la crescita dei 'piccoli', lorenzo978 è passato da Supreme Marshal a National Force!
Tebaldo ha rankato passando da Field Marshal* a Supreme Marshal!
Carlo Magno il Migliore è passato di grado passando da General*** a Field Marshal
Infine, complimenti anche a Andrew Anderson I che è stato promosso da Lt. Colonel* a Colonel

F0LLIA è stato uno dei più combattivi, prendendosi 8 medaglie BH in un mese

Davidebkk è cresciuto più di tutti, ha 2506 punti forza in più rispetto allo scorso mese

Infine, PiPp0 si è distinto per aver acquisito 15953 punti esperienza.


Ma ora veniamo alle considerazioni che ne ho tratto:
-1Sono soddisfatto del comportamento dell mia MU. Le medaglie mercenario e Freedom Fighter sono state poche, questo significa che i membri hanno combattuto per l'eItalia invece che pensare ai fatti loro.

-2La crescita è lenta in termini di forza ed esperienza. A fronte di alcune eccezioni, i membri generalmente crescono piano, e questo purtroppo non aiuta a migliorare la influence sul campo di battaglia.
Purtroppo eRepublik è diventato un gioco dove se non paghi non stai al passo con gli altri, quindi per vincere ci vogliono numeri che non possono essere raggiunti con pochi click. Non mi si fraintenda, non voglio costringere nessuno a pagare soldi reali per comprare GOLD. Credo solo che occorra organizzarsi per far crescere i soldati.
Esporrò a chi di dovere questo problema e le mie idee per vedere cosa bisogna fare per migliorare, anche di poco, questa situazione.

Ringrazio ancora chi mi ha dato la possibilità di gestire un reggimento per questo mese, e mi scuso se a volte sono stato assente.
Sperando in un futuro sempre più prospero per la MU e l'eItalia, vi saluto.

Capitano di reggimento Nicola-A1

[OFFTOPIC] il mio precedente articolo faceva riferimento ad un altro articolo, ben più famoso, del buon Rocco Panetta, che all'epoca fece molto scalpore. Ho provato a ripetere l'esperimento, ma non è andata come speravo 😞


...e forza Honduras!