Vi voglio bene

Day 3,865, 18:46 Published in Italy Italy by BANANATORNADO

Ho chiuso con erep più di 3 anni fa, quando il fu Titan DC pensó bene di spaccare per l'ennesima volta la nostra community lanciando una dittatura.
È bello vedere che, 3 anni dopo, si litiga ancora per le stesse cose.. fdei e i loro neo iscritti che ti chiedi se sono davvero così tonti o se sono solo l'ennesimo fake di delussac, se fare la guerra con la Slovenia o conservare le poche risorse economiche che abbiamo, cercare un'alternativa ad asteria...
non cambia mai niente su erep 🙂

Cambiano purtroppo i giocatori, e molti, troppi se ne vanno. Io in primis.

Facciamola breve, scrivo sto articolo inutile e non interessante solo per ringraziarvi tutti dei bellissimi momenti trascorsi nella nostra community. Sono stati due anni (2013-15) intensi e mi sono fatto moltissime risate grazie a voi, in senso buono.
Ringrazio ognuno di voi per l'impegno che ci mette al servizio di altri giocatori, cercando di migliorare il gioco a tanti come me. Tutti voi che vi sobbarcate la gestione dei rifornimenti nelle MU, che vi fate il mazzo come CP, MoD, MoFA etc, che consumate il mouse a cliccare sul pulsante SPARA, che flammate come dei cani, che sperate un giorno di bordomappare la Slovenia e di ficcarlo lì dietro a Bruce.
Ringrazio soprattutto la gang di Lux er Ratio e tutti quelli che bazzicavano #ler, di cui temo molti non giochino più, per le ore di svarioni su mibbit, le partite a haxball, gli insulti a dapal e kimi89na, e tante altre belle cose.

Ringrazio infine, in puro ordine sparso, i tanti players con cui ho condiviso molto: x3rr3x, Lorenzo Santarelli, contenitore, ruthergnol, tonmu (GAY), kimina, dapal, dirkfelpy, ilkaiser, innocenti (babbo), black lethal, mattia.k, aelagon, corvobisnco, reynas, lordjb e un sacco di brutti ceffi di cui non ricordo il nickname.

Non ho mai ripensato ad erep in questi anni, me n'ero completamente dimenticato, ma ieri riloggando per puro caso mi sono partiti un sacco di feels prepotenti e prima di addormentarvi sentivo il bisogno di dirvi che con il vostro flame e tutta la merda che vi tirate addosso siete comunque una community fantastica.
vi voglio bene!

P.s. ATLIUS CULO